jonathan :p Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 allora,è da un paio di giorni che sto pensando di prendere una seconda cavia perchè vorrei che il mio jonathan avrebbe più compagnia, però vorrei prendere un altro maschietto per evitare la nascità dei cucciola dato che mia madre non vorrebbe che succedesse, mi sono informato è ho letto che introdurre un altro maschio se ne possiedi gia uno non è semplice,volevo sapere come funziona e se qualcuno di voi lo ha gia fatto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Io ho fatto l'esperienza affiancando un cucciolino a Nerone, già adulto. Tutto bene fino a che Tiberio non è cresciuto, poi è stato necessario dividerli perchè non potevano assolutamente stare insieme.Però molti hanno riportato esperienze positive. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jonathan :p Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Io ho fatto l'esperienza affiancando un cucciolino a Nerone, già adulto. Tutto bene fino a che Tiberio non è cresciuto, poi è stato necessario dividerli perchè non potevano assolutamente stare insieme.Però molti hanno riportato esperienze positive.capisco,sono molto dubbioso dovrei comprare una seconda gabbia per una sicurezza in piu.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Dovresti avere una seconda gabbia anche per mettere temporaneamente il nuovo arrivato e poi farli incontrare pian piano.Vedrai che può funzionare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 ce la puoi fare! facendo tutto per bene, già ridurrai le possibilità che non vadano d' accordo da principio.poi secondo me se non vuoi sterilizzare il tuo cucciolo e prendere una femmina, basta che ti organizzi anche per un eventuale rifiuto di un altro maschio, in modo che(spariamo di no), se dovesse succedere che non vadano d' accordo, hai già preventivato la cosa e non ti ritrovi impreparata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jonathan :p Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 greazie a tutti,prossimamente comprerò la gabbia e accoglierò il nuovo amico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 mi sono permessa di cambiare il titolo della discussione, se no non si capisce Cita Share this post Link to post Share on other sites