Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 Ciaoooo a tutti! vi voglio postare una foto del mio joshino in giardino che dorme come un bimbo!Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 *_* bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 uhhhhh che bello è tutto lungo lungo, che relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 svacco time! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 stupendoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 Anch'io vorrei un giardino dove poter far bivaccare il mio Penelopo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 ma che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 Hai un caviotto bellissimo! troppo tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caffèlatte Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 bella la vita vero yoshi ?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
patry.susy.teresa Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 se la sta proprio godendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 I miei quando li metto fuori in giardino tendono a tornare sempre sulla parte piastrellata, forse non hanno capito ancora bene come funziona! Poi devo stare sempre molto attento perchè ho i gelsomini e sono molto velenosi per loro, però devo dire che qundo li porto fuori se la godono e non poco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 I miei quando li metto fuori in giardino tendono a tornare sempre sulla parte piastrellata, forse non hanno capito ancora bene come funziona! Poi devo stare sempre molto attento perchè ho i gelsomini e sono molto velenosi per loro, però devo dire che qundo li porto fuori se la godono e non poco! eh si !joshy è contentissimo quando lo porto fuori.. c'è solo un problema :ogni volta che mi alzo mi segueee eheeheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rajae Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 che dolce!! è bellissimo quanto ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Bellissimo! Ma come fate a lasciarli liberi in giardino??? La mia appena la libero parte e ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 I miei invece stanno fermi in un angolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 è dolcissimo questo caviottino io quando lascio il mio corre via, saltella per un quarto d'ora e dopo un po fa il suo verso PUI PUI per richiamarmi perchè si perde in campagna e vuole che lo torno a prendere hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 è così carino! sembra davvero un bambino! Lessy quando la porto nel giardinetto prima fa un giro di perlustrazione poi se vede che sono seduta mi mette le zampe anteriori sulle gambe e aspetta che le strappi filo d'erba per filo d'erba! e se smetto inizia a fare pui!pui!pui! finche io mi alzo e inizia a mangiare da sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 che tenera Lessy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 che tenera Lessy! grazie! la prossima volta che la porto nel giardinetto le faccio qualche foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites