Ferdi Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Anche i vostri hanno paura della pioggia?Il mio trema tutto e vuole venire in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ogni individuo è diverso: alcuni sono insensibili alle avversità meteorologiche, altri le patiscono.Che tenerezza il piccino che vuole essere confortato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ma caro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 piccolinoooo, no, ma il mio è spaventato dai rumori magari dei tuoni e dei fuochi artificiali( che non piacciono neppure a me) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 che tenerezza....tu dagli riparo....Fragola ad esempio ha superato bene i fuochi del capodanno passato...ero agitata più io di lei.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ferdi Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Ieri era san giovanni, e a Firenze c'erano i fuochi e poverino fischiettava di brutto Cita Share this post Link to post Share on other sites