Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Una nuova arrivata, Chanel ha un mesetto, lo portata a casa sabato e subito ha iniziato a chiacchierare con l'altro porcellino vi allego le foto, è molto carina Verso sera ho visto che lei scappava dal porcellino... penso sia normale no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Che meraviglia!!! hanno anche la tonalità del pelo simile!! Ma Chanel è femmina e l'altro porcellino è maschio? é sterilizzato?....non vorrei che scappasse per altri motivi...:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ma che dolci Ben arrivata Chanel!!!! Tante tante coccoline a tutti e 2!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ben arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 no no non e sterilizzato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Che carina!Ti consiglio di fare sterilizzare il maschietto, la gravidanza può essere pericolosa per la femmina e inoltre ci sono così tanti caviotti che cercano casa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Benvenuta Chanel!Intanto è un po' giovane per subire già le attenzioni del maschio e anche una gravidanza così presto non sarebbe il massimo per la sua salute.E devi anche pensare a come sistemare i cucciolini che arriveranno.Io farei un bel pensiero, anche piuttosto veloce, alla sterilizzazione del maschio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Benvenuta!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Benvenuta alla piccola! Quoto Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 PaoloIo non voglio sterilizzare il maschio...se arrivano dei caviotti non avrei problemi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 benvenuta chanel...ma quanto ha? perchè sai che se è troppo piccola, una gravidanza cosi giovane non le farebbe proprio bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Arriveranno all'infinito però! xD Una carezzina alla piccola, è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Al di là delle decisioni che prenderai, che saranno per l'appunto tue, se avrai un attimo di tempo prova a leggere queste schede: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ha un mese, l'ho preso sabato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Stewie e Rufus Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Sono bellissimi!!! Tanti auguri alla nuova arrivata!! Essendo di sesso opposto, sarebbe bene pensare appunto alla sterilizzazione del maschio... Altrimenti caviottini a volontà!!! E poi ha solo un mese... Insomma, bisogna pensarci bene sul da farsi. Ancora tanti auguri!!!Tante carezzini ai porcellotti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Paolo ho letto .. i link che mi hai mandato! Ma diomio... cioè io non voglio sterilizzare il maschio.. mi sentirei contro la sua natura, e comunque lei e piccolina si.. ma non ho un'altra gabbia dove far stare lei.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 La decisione sulla sterilizzazione spetta solo a te, però considera che tenendo insieme maschio e femmina avresti gravidanze continue..il che sarebbe molto pericoloso x la caviotta. Se non vuoi far sterilizzare il maschio almeno tienili in gabbie separate,anche vicine, poi li fai stare insieme sotto la tua supervisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 ciao, sono bellissimi....concordo sulla sterilizzazione del maschio, è un rischio per la piccola avere gravidanze continue, e poi, una cucciolata la terresti, ma le altre? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 ....e poi quando i cuccioli crescendo si accoppieranno tra loro? Benvenuta alla piccola, ma agisci di coscienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Eheheheh! E' stata sottoposta a un fuoco di fila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Quando ho preso Olivia aveva un mese circa, era minuscola.. Non riesco a immaginare una caviotta così piccola gia incinta Secondo me dovresti pensarci davvero.. Se non hai un'altra gabbia per lei, quando nasceranno tutti gli altri come farai? Ti ritroverai la casa piena di porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Ma non crea danni al maschio la sterilizzazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 no , i danni maggiori sarebbero alla femmina .. in quanto potrebbe essere incinta in tenera età .. immagina una bambina incinta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 oddio.. proverò a informarmi se trovo un veterinario esotico dalle mie parti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Prova a vedere nell'albo dei veterinario su questo forum.. mi pare che a Bergamo ce ne sono abbastanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites