Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Non so cucire, lo so!Ho finito di fare l'amaca per la mia Caffè, così l'ho testata ed ecco le fotine :3 Sembra un po' terrorizzata xD (Nella prima non c'è il fieno perchè avevo appena finito di cambiare la lettiera e per indurre caffè a familiarizzare con l'amaca ne ho messo un po sopra infatti appena l'ho messo nel portafieno è scesa ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Bella!Ci spieghi in dettaglio come l'hai realizzata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ho preso una mia vecchia sciarpa in pile, ho tagliato un rettangolo 20x60, l'ho piegato in due ed ho cucito i lati aperti. Dopodichè ho cucito delle striscioline di pile ai quattro angoli (non ho preso le misure, scusate ) ed è fatta Magari più in là, quando prenderò la mano nel cucito, ne farò un'altra migliore Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ma che carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ah volevo dire che in questi giorni sto provando a usare la lettiera fatta con asciugamani e tappetino e devo dire che è pessima... Forse perchè ho la gabbia piccola, non so... Proverò a fare i tappetini assorbenti col pile quando costruirò la gabbia nuova... P.S. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Mi metterò subito all'opera oltre al fatto che sto facendo già una casetta per le birbe ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Complimenti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Nella prima foto ha un musino adorabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Dici? Ahaha a me sembra terrorizzata, non so perchè! Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Caffè è davvero bellissima Anche io voglio provare a fare un'amaca per Marshall Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Grazie oggi si è rotolata ed è caduta giù dall'amaca, non immaginate le risate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Ma che carina! Devo provarci anche io, grazie mille di aver condiviso con noi l'amaca che aveva Poppi era in cotone, quindi l'ha rosicchiata, e ho dovuto toglierla però la gradiva molto, ci saliva spesso magari oggi mi metto all'opera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Grazie lilla! Fortunatamente Caffè non rosicchia il pile, preferisce gli asciugamani di, appunto, cotone Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Grazie lilla! Fortunatamente Caffè non rosicchia il pile, preferisce gli asciugamani di, appunto, cotone Il cotone è la passione di Poppi ha fatto proprio dei buchi nella vecchia amaca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Ma noo! :c Cita Share this post Link to post Share on other sites