jonathan :p Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Al mio porcellino piace molto mangiare cetrioli in questo periodo ne mangia molto,posso lasciarlo continuare o un uso eccessivo potrebbe causargli qualcosa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Daglieli pure, ma non fargli mancare anche le altre verdure, specie il peperone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Basta che mangi anche dell'altro; il cetriolo deve essere solo una parte del pasto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jonathan :p Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 si certo, gli do molti tipi di verdure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Se lo mangia dallo tranquillamente ma come ti hanno detto dai anche altre verdure ( sedano, finocchio, pomodori, insalata, radicchio e il peperone che è fondamentale per la vitamina c) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Anche la mia lo gradisce particolarmente probabilmente li sentono più freschi, e con questo caldo, non può che essere una chicca Cita Share this post Link to post Share on other sites