Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Questa ragazza al minuto 6:20 mette nell'angoliera questa roba azzurra, non so bene l'inglese e magari lo dice mentre la riempie ma boh... Sapreste dirmi che diamine è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 A me sembra carta :unsure:/> tipo scottex colorato o qualcosa di simile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Avevo pensato a quelle pezze spugnose che si usano per lavare il lavello, tritate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Anch'io credo che sia carta. L' ho già vista in altri filmati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Ma non è pericolosa per i porcelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Mah, anche a me quei colori così vivaci lasciano perplessa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Più guardoil video, più mi sembrano questi http://storage.cloudscdn.com/~detercenter/catalogo/104.jpg tritati O_O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 http://www.amazon.com/Carefresh-Colors-Bedding-liters-Color/dp/B000HHO2JG trovato! Ma che cavolo?!?! Mai vista come lettiera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Forse ho capito il senso della lettiera Inizialmente è piatta con il bagnarsi si gonfia , assorbendo tutta la pipì! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Già, la lettiera e' quella, molto usata dagli americani. Pero non ho ancora capito che materiale sarebbe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Cellulosa credo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Sarà anche cellulosa ma se i miei porcelli vedono qualsiasi tipo di carta si metterebbero a mangiarla tutta! e poi scusate ma mette un po di fieno sopra la lettiera ...non è scorretto che possano mangiare i fieno sporco di feci e pipi? e poi quella quantità i miei porcellini la mangerebbero in un nano secondo e ogni cinque minuti dovrei riempirla nuovamente...non dovrebbero avere il fieno sempre disponibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Beh .. ma i porcelli sono fissati con il fieno sporco.. anche quando lo metti sul pellet lo mangiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites