MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Salve, Mucca è incinta, credo stia per partorie, però la posizione non coincide con quella che descrivono in molti, vi faccio vedere la foto. Sapete darmi qualche indicazione ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Salve, Mucca è incinta, credo stia per partorie, però la posizione non coincide con quella che descrivono in molti, vi faccio vedere la foto. Sapete darmi qualche indicazione ?io personalmente non ho esperienza di parti... spero che legga qualcun'altro quanto prima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Già, grazie comunque, la domanda principale è se fà così perchè ci sono complicazioni o è normale, il veterinaio non è vicino, quindi vorrei avere qualche iinformazione prima di preoccuparmi troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 ps. Mucca è attiva, non è abbattuta, mangia e beve Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 A me sembra si stia riposando. Quanto manca al termine più o meno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Qualche giorno, credo , non ne sono sicura.Sono passati 5 mesi dall'ultimo parto. Mucca e Pollo sono tornati insieme da Maggio.Però Mucca è enorme, nella foto non si nota ma, guardandola dall'altro, è molto grossa.Il problema è che fa un movimento strano ogni tanto, come se si stesse stirando Cita Share this post Link to post Share on other sites