Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Salve! Volevo farvi vedere il nostro nuovo uso di un vecchio cestino che usavamo per le caramelle, fatto di vimini naturale intrecciato! Dalla forma sembrava proprio una mini lettiga e giusta della misura per le caviotte!Secondo voi se la assaggiano non è un problema giusto? non è trattato con alcuna sostanza, solo intrecciato!Alle nostre caviotte piace molto, credo che la metterò in balcone sotto qualche pianta bella rigogliosa (ma fuori dalla portata di assaggi altrimenti mi ritrovo la pianta pelata) così che possano riposarsi al fresco e all'ombra quando gironzolano nelle loro scorribande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Che bella pensata! E come sembrano stare comode!Attenzione alle piante ornamentali, spesso sono pericolose per le cavie; meglio documentarsi per tempo (http://www.amicacavia.net/forum/forum/133-piante-commestibili-e-non/).p.s.: ho spostato il topic in "Cavio...geniale!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 le mie piante ornamentali sono basilico, salvia, prezzemolo eccetera..... così se cadono foglie e le tope assaggiano non succede nulla di male! il mio unico dubbio riguarda i girasoli...ma li ho messi su un piano moooolto rialzato per sicurezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Che fantastica idea :-)È davvero bella e le caviotte sembrano apprezzare molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Bellissima!! Quasi una sdraietta a dondolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Grazie! comunque se dondolasse sarebbe troppo bella!! hahaha.... userò i cestini adesso per letti estivi! mi sembrano più freschi visto che in mezzo ci passa l'aria Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 bella idea, sembrano starci benissimo! adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites