*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Salve ormai è imminente l'arrivo (ps. si parla di oggi pomeriggio.. ma non mi illudo!)Bando alle ciance comunque .. ho intensione di acquistare un ventilatore e posizionarlo per un oretta nella stanza dove ci sarà la/e cavia/eInoltre ho fatto un disegno (schifoso) per mostrarvi la sua posizione .. rispetto alla gabbia. La gabbia è la parte rossa e la gialla il ventilatore .. compreso il suo moto. Il ventilatore sarà alzato da terra (di quelli alti) e la gabbia sarà a terra..Ecco lo schema..http://oi40.tinypic.com/szeiie.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Devi fare in modo che il flusso non vada direttamente sulla gabbia e nel caso devi puntarlo in alto per smuovere l'aria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Metti qualcosa sopra alla gabbia quando accendi il ventilatore oppure girato in modo tale che l'aria non vada verso la gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Thank you! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Allora aspettiamo il grande arrivo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites