siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 sbirciando su zooplus ho trovato questo: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/conigli_nani/altre_marche/229844#more ingredienti 100% foraggio biologico. economico oltretutto 3kg, 9,9 € ! avete mai provato questa marca?? c'è anche il fieno della stessa marca a meno di 3€ al kg.. qualcuno l'hai mai provato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 A me sembra buono ma sono inesperta, non so se la percentuale di fibre grezze sia buona, quindi aspettiamo il parere degli esperti! Per il resto ti dico di comprare da zooplus.de (come mi hanno suggerito) perchè costa tutto mooolto meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Neanche a farlo apposta, l'ho ordinato l'altro giorno, stavo girando un pó per vedere i prodotti e mi ha incuriosita quindi ho voluto provare!Appena arriva metto la lista degli ingredienti!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Sembra interessante; vediamo se riusciamo a sapere qualcosa di più e il gradimento dei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Neanche a farlo apposta, l'ho ordinato l'altro giorno, stavo girando un pó per vedere i prodotti e mi ha incuriosita quindi ho voluto provare!Appena arriva metto la lista degli ingredienti!! :-)aspettiamo la recensione dei porcellozzi allora! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites