Dee Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Ciao a tutti! Una settimana fa ho acquistato la mia prima cavia, la piccola Poe, e da allora ho iniziato a seguire questo forum ricco di preziose informazioni e suggerimenti. Non vedo l'ora di imparare tutto quello che c'è da sapere su questi splendidi animaletti e soprattutto sono ansiosa di instaurare con la mia palla di pelo lo splendido rapporto che molti di voi hanno con le proprie cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 ben arrivati!!! vogliamo le fotooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Ciao benvenuta a te e alla piccola poe..vedrai che per qualsiasi dubbio potrai trovare una possibile risposta in questo forum....attendiamo la foto allora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Benvenute entrambe ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dee Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 grazie ecco una foto della mia piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Ooooohhhhh che amoreee !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Benvenute :-)È davvero bella la piccola Poe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Ma che bellina!! benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Benvenuta!Avete già il recapito di un veterinario esperto per una bella visitina di controllo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dee Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 In realtà ho il recapito del veterinario a cui si rivolge mia cugina per il suo cane ma volevo trovare qualcuno che fosse diciamo più "esperto" in fatto di roditori. Solo che non so bene a chi rivolgermi Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 benvenute! che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 In realtà ho il recapito del veterinario a cui si rivolge mia cugina per il suo cane ma volevo trovare qualcuno che fosse diciamo più "esperto" in fatto di roditori. Solo che non so bene a chi rivolgermi Hai già guardato qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Benvenute! Poe è davvero molto carina!! Come ti ha suggerito Paolo trovi una lista di veterinari esperti in cavie divisi per regioni/città. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 benvenute!!!! Poe è davvero un'amore ed il nome lo trovo bellissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites