Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 ciao a tutti!!! vedo che dopo un anno il mio piccolo patatino si sta affezionando sempre di più...mi segue in giardino a casa ..insomma vuole sempre venire da me... con questo caldo poi di pomeriggio lo metto all'ombra nel suo recinto con casetta però volevo chiedervi una cosa l'erba se la mangia non gli fa male vero ? e il tarassaco ,che ne va matto, può mangiarlo?Un saluto e coccole a tutti i patatinivi allego una foto mentre mi stava guardando che andavo via Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 mamma miaaa che patatooooo da mangiare di bacioni....poi quegli occhioni languidi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 Confermo che il tuo caviotto è un amore! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 Adorabile davvero.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 tesoro!! che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 che dolce (come lo hai realizzato il divanetto? è a misura sua giusto?)l'erba commestibile puoi trovarla in questi boardil tarassaco può mangiarlo ma con moderazione, poichè contiene un bel po' di calcio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 che dolce (come lo hai realizzato il divanetto? è a misura sua giusto?)l'erba commestibile puoi trovarla in questi boardil tarassaco può mangiarlo ma con moderazione, poichè contiene un bel po' di calcio il divanetto l'ho comprato! magari riuscissi a farlo..pensa lo cercavo da tempo ma nei negozi di animali costavano un sacco .. un giorno sono in un negozio di tavoli e vedo in un angolino questa poltrona che diventa divano-letto! mi sono illuminata e poi non è costata molto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 Che bello il tuo porcellino!! Ma quando voi li mettete in giardino scappano?? La mia Fanny é quasi scappata, si stava infilando sotto la recinzione che divide il mio giardino da quello dei miei vicini.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 Che bello il tuo porcellino!! Ma quando voi li mettete in giardino scappano?? La mia Fanny é quasi scappata, si stava infilando sotto la recinzione che divide il mio giardino da quello dei miei vicini....Yoshy l'ho messo in un recintino che ho comprato... e li mangia tanta erbetta e sta nella sua casetta ..anzi pensa che quando ci sono io vicino a lui in giardino se mi alzo per andare in casa ..lui mi segueee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 grazie, avevo pensato anche io di comprare un recinto per il giardino Cita Share this post Link to post Share on other sites