ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Oggi per la prima volta ho lasciato ai miei piccolini fare un giretto per casa sulle loro zampette. Ho voluto condividere questa esperienza con voi, mannaggia al flash però che mi ha fatto tutti gli occhietti rossi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Avrei altre 2 fotine ma non mi lascia caricarle Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 ooohhh che cariniii *-*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ihihihih, carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Che carini che sono !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Che carini "a trenino" erano tranquilli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Ma che bellini! Si saranno divertiti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Erano spaventatissimi. Poveri hanno visto cose gigantesche !!!! Lo sarei stata anch'io al posto loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Sempre vicini vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Che musetti dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 ma che tesori che sono!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Sono fantastici specialmente quando fanno i trenini Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 hahahah sono troppo teneri, nelle ultime due foto hanno un espressione del tipo...." no ci ha beccati di nuovo!" hahahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 hahahah sono troppo teneri, nelle ultime due foto hanno un espressione del tipo...." no ci ha beccati di nuovo!" hahahahahhaBuahahahahahahahahah è vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Troppo carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Che simpaticoni! Poi con questo caldo apprezzeranno di sicuro il pavimento fresco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 che amori che sono...con questo caldo sara' stato un piacere stare in giro sul pavimento.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 che musetto da adorabili pesti che hanno nella seconda foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gio Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Che carini! Evidentemente è solo il mio che si immobilizza sulle piastrelle, ha uno strano terrore per quelle cose piatte e fredde Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Prova a mettergli un tappetino o anche qualche foglio di giornale per invogliarlo a muoversi! Anche se le piastrelle con questo caldo dovrebbero essere gradite, ma forse per lui sono una cosa un po' insolita e se ha uno spazio molto aperto a disposizione potrebbe sentirsi intimorito: in questo caso sarebbe utile posizionare un piccolo rifugio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Tipico delle prime uscite il camminare a trenino lungo i muri, si sentono protetti...ma quando saranno più in confidenza con l'ambiente si cimenteranno nelle grandi "traversate"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Inoltre, i nostri pavimenti sono troppo lisci, privi di aderenza per le loro zampotte e anche per questo inizialmente possono intimorire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Anche Olivia aveva paura del pavimento, ora invece esce tranquillamente e gironzola per la stanza.. Però sempre vicino a dei ripari sono contentissima Cita Share this post Link to post Share on other sites