Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ciao a tutti..il mio Jack ultimamente (da quando è cominciato il caldo afoso) mangia notevolmente meno..ho provato a pesare la verdura e da questa mattina ho messo 60 gr circa ma ha mangiato poco niente..ho notato che la verdura o le cose nuove le mangia subito mentre quelle che ha già assaggiato poi tende a non mangiarle. Tipo..i primi giorni gli ho dato insalata, poi ho aggiunto il finocchio e quindi mangiava solo il finocchio, ho aggiunto le carote e lasciava lì il resto e cosi via..sempre più delicato diventa!!!!! Poi ho notato che beve tantissimo..quasi due beverini al giorno..e il fieno non mi pare ne mangi molto..secondo voi cos'è?? mi devo preoccupare? Cacca e pipì la fa regolarmente e non vedo nulla di anomalo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Anche i miei stanno avanzando molta verdura. Sicuramente il caldo così improvviso si fa sentire.Cerca di arieggiare la sua stanza senza provocare corrente.Continua a inserire verdura nuova insieme alla "vecchia", così impara a conoscere tanti gusti diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 anche le mie mangiano poco se non i pomodorini di cui vanno matte...in copenso mangiano molto fieno...e bevono molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Infatti oggi il mio ha spazzolato via solo i pomodorini..-.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Anche le mie dormono molto e mangiano poco, bevono tantissimo.. Se fino a qualche settimana fa l'acqua non la consideravano, ora un beverino al giorno lo bevono! Però alla fine quello che metto lo mangiano, poco alla volta ma finisce tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Anche Marshall è stato un po' fiacco oggi di giorno..ha sonnecchiato parecchio.. ha mangiato solo i pomodorini e ha bevuto tantissimo. Adesso però si sta spazzolando la ciotola e anche il portafieno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Confermo anche io, Poppi predilige molto di più l'acqua, quando solitamente non la considera più di qualche volta a settimana, se va bene.. Mangia molto più volentieri il fieno, l'insalata e i cetrioli (forse danno di più un "senso di fresco" rispetto alle altre verdure) mentre tende a lasciare un po' di più finocchi e peperoni! Io comunque ho smesso di pesare la verdura, nonostante fossi piuttosto fissata! Adesso vado ad occhio, perché ho notato che non sempre mangiano la stessa quantità di cibo... Sto imparando a capire il suo comportamento Tu tieni sotto controllo il peso comunque... Anche io mi preoccupavo, ma quando ho visto che rimaneva stabile nonostante il calo di abbuffate, ho smesso di preoccuparmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Confermo anche io, Poppi predilige molto di più l'acqua, quando solitamente non la considera più di qualche volta a settimana, se va bene.. Mangia molto più volentieri il fieno, l'insalata e i cetrioli (forse danno di più un "senso di fresco" rispetto alle altre verdure) mentre tende a lasciare un po' di più finocchi e peperoni! Io comunque ho smesso di pesare la verdura, nonostante fossi piuttosto fissata! Adesso vado ad occhio, perché ho notato che non sempre mangiano la stessa quantità di cibo... Sto imparando a capire il suo comportamento Tu tieni sotto controllo il peso comunque... Anche io mi preoccupavo, ma quando ho visto che rimaneva stabile nonostante il calo di abbuffate, ho smesso di preoccuparmi Ho notato che anche i miei ultimamente tendono a preferire verdura in foglia e cetrioli rispetto agli altri ortaggi che solitamente mangiano senza problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 hahahah solo il mio non ha perdo l'appetito?!?!? ma il porcello mangia direttamente sdraiato.... si allunga a mo di anaconda e mangia!! hahaha no comment Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Bravo, così si fa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Porcello intelligente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Ahahah! è incredibile quanto sono in grado di allungarsi pur di non fare un paio di passi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Ahahahaha si si è vero..diventano serpenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 il mio mangerebbe sempre in questi giorni :uglystupid:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Rino mangia molto più del solito... ma per me è perchè non beve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 io ho notato che le mie il pasto lo finiscono, ma con tempi molto più lunghi, di solito spazzolavano via tutto subito, adesso ne avanzano per mangiarne man mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites