alyson Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 ciao a tutti,x motivi personali sono costretta a dar via Pallina,la mia caviotta di un anno e mezzo spero ci sia qualcuno ke la possa adottare,è sanissima e buonissima,abituata a essere presa e a giocare cn i bambini.io sn dei dintorni di benevento,ma pur di trovarle una buona sistemazione,sn disposta a spostarmi in campania.vi prego è urgente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Mi spiace che tu sia costretta a separartene!!Metti se vuoi una foto di Pallina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Mi spiace molto!Rufus, hai letto questa richiesta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 dispiace anche a me....cerca di trovarle una buona sistemazione...oppure contatta qualche associazione se non trovi un privato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
alyson Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Si,una tristezza pazzesca=( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gissy Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Salve! Siccome da qualche giorno un mio parente m'ha regalato una cavietta, stavo pensando, dato che sono animali gregari, a prenderle una caviotta!Volevo sapere se pallina era ancora disponibile, dato che comunque sono di Napoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Salve! Siccome da qualche giorno un mio parente m'ha regalato una cavietta, stavo pensando, dato che sono animali gregari, a prenderle una caviotta!Volevo sapere se pallina era ancora disponibile, dato che comunque sono di Napoli.Prova a mandarle un messaggio privato! Cita Share this post Link to post Share on other sites