ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ciao a tutti, premetto che questa cosa può andare bene per i batuffoli pelosi ancora piccoli (se sono già grandi mi sa che non ci passano ).Devo ringraziare la mia mania di tenere sempre tutto e non buttare mai via niente.Vi ricordate le vecchie e care audiocassette? E le spalline tanto in voga negli anni '80? Bene. Sono riuscita a recuperare dei vecchi portacassette in plastica ad incastro. Ho montato i 2 pezzi laterali con il pezzo sopra, ho cucito tutto intorno le spalline in modo da rendere tutto morbido e coprire bene le parti sporgenti che potevano risultare pericolose. Infine ho rivestito il tutto con un vecchio lenzuolo stando bene attenta a piegare verso l'interno tutti i bordi tagliati in modo da non lasciare scoperte parti sfilacciate. Et voila, la mini "casetta" - galleria è completata.Io ne ho fatte 2 perchè i piccolini sono ancora separati in attesa della sterilizzazione di Ananas. Comunque vedo che a loro sembra piacere: Ananas si diverte a passarci sotto, mentre Banana ieri si è pure addormentata, inoltre se l'è spostata vicino al fieno così ci salta sopra quando vuole mangiarlo, in modo da restare comodamente seduta (sfaticata ).E' un mesetto e mezzo più o meno che sono con me e al momento mi piace l'idea che abbiano qualcosa all'interno fatto da me perchè penso che li aiuti a riconoscere il mio odore e quindi potrei essere associata a qualcosa di positivo (questo comunque è un mio pensiero, magari è una cavolata ).Appena ho la possibilità metto qualche fotina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Allora aspettiamo la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Foto foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Che cosa carina, non vedo l'ora di vedere le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Eccoli qua Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ma che bella :-) complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Sono parecchio spartane però vedo che a loro piacciono. Sono bravi, mi danno tante soddisfazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ma complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Che carine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Mi piace la foto in cui è usata come sgabello per arrivare più comodamente al fieno!Potresti farci vedere il materiale di partenza? Non mi è ben chiaro cosa hai usato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Mi piace la foto in cui è usata come sgabello per arrivare più comodamente al fieno!Potresti farci vedere il materiale di partenza? Non mi è ben chiaro cosa hai usato.Ecco qui la foto. Ovviamente poi intorno ci va messa una bella imbottitura, infatti toccandolo adesso sembra cuscino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Altra fotina di Banana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ma che belle foto! ...e sopratutto A te per la fantasia! Io sono proprio negata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 be sembrano davvero starci belli comodi!!!!! hahah e la foto dove la usano come sgabellino è fantastica¨!! hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Ecco qui la foto. Ovviamente poi intorno ci va messa una bella imbottitura, infatti toccandolo adesso sembra cuscino.Capito, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Bellissima idea! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Bravissima bel riciclo complimenti per l'idea!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Ananas col culotto penzolante Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Ihihih, tutto non ci stava!! O forse così e' più comodo, prende un po' d' aria nelle retrovie Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 ma che brava.....bellissimo complimenti, ma soprattutto complimenti al porcellus!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Ananas col culotto penzolante ahahah, che tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites