Vai al contenuto
giuliano

ciotola con acqua

Recommended Posts

e tanto perchè sempre lui è quello delle stramberie.... gli ho messo una bacinella per rinfrescarsi e lui che fa?!?!? prova a mangiarsela!!!!!!!!! Tentativo "piscina" caviosa.... fallito!idiot2.gifidiot2.gifidiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora ritorni l'inverno.. fa troppo caldo e troppo bruscamente -.-".. mercoledì il meteo avvisa che ci sarà l'ultimo giorno di temperature troppo elevate.. lo spero.

Fortunatamente in casa mia la temperatura è a 27° sicuramente scende verso la sera..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho guardato il meteo adesso...niente da fare da noi non smuove dai 35 fino a venerdì... e meno male che siamo in trentino non al mare! Povere le mie porcelle.... le ho messe un po' in balcone a prendere quel minimo di brezza che c'è, domani le attrezzo anche io con i siberini! Le vostre si spatasciano per terra come tappeti pelosi???

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho guardato il meteo adesso...niente da fare da noi non smuove dai 35 fino a venerdì... e meno male che siamo in trentino non al mare! Povere le mie porcelle.... le ho messe un po' in balcone a prendere quel minimo di brezza che c'è, domani le attrezzo anche io con i siberini! Le vostre si spatasciano per terra come tappeti pelosi???

Poppi lo fa tantissimo ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora ritorni l'inverno.. fa troppo caldo e troppo bruscamente -.-".. mercoledì il meteo avvisa che ci sarà l'ultimo giorno di temperature troppo elevate.. lo spero.

Fortunatamente in casa mia la temperatura è a 27° sicuramente scende verso la sera..

...Ma tu sei pazzo!! Ha fatto freddo fino ad inizio giugno!! Io spero duri l'estate fino a dicembre!! A volte basta anche un ventilatore a terra posizionato nella stanza in modo che muova l'aria senza raffreddarla ma almeno da sollievo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte basta anche un ventilatore a terra posizionato nella stanza in modo che muova l'aria senza raffreddarla ma almeno da sollievo.

Io anche utilizzo il ventilatore, ma quello al soffitto :) camera mia è la stanza più calda della casa, quindi metto il ventilatore sull'uno o sul due, e Poppi sembra giovarne (oltre che noi :) ) naturalmente, l'aria non è diretta verso la topa, perchè si mette sempre sotto la sua casetta di panno :) poi il pomeriggio che batte il sole, chiudo la finestra in modo da non far entrare calore in più, per poi riaprirla la sera che arriva un po' di brezza fresca ^_^ trovo comunque MOLTA differenza accendendo il ventilatore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...