petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 e tanto perchè sempre lui è quello delle stramberie.... gli ho messo una bacinella per rinfrescarsi e lui che fa?!?!? prova a mangiarsela!!!!!!!!! Tentativo "piscina" caviosa.... fallito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 A proposito di caldo intenso, leggete anche questa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Non vedo l'ora ritorni l'inverno.. fa troppo caldo e troppo bruscamente -.-".. mercoledì il meteo avvisa che ci sarà l'ultimo giorno di temperature troppo elevate.. lo spero.Fortunatamente in casa mia la temperatura è a 27° sicuramente scende verso la sera.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 io ho guardato il meteo adesso...niente da fare da noi non smuove dai 35 fino a venerdì... e meno male che siamo in trentino non al mare! Povere le mie porcelle.... le ho messe un po' in balcone a prendere quel minimo di brezza che c'è, domani le attrezzo anche io con i siberini! Le vostre si spatasciano per terra come tappeti pelosi??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 io ho guardato il meteo adesso...niente da fare da noi non smuove dai 35 fino a venerdì... e meno male che siamo in trentino non al mare! Povere le mie porcelle.... le ho messe un po' in balcone a prendere quel minimo di brezza che c'è, domani le attrezzo anche io con i siberini! Le vostre si spatasciano per terra come tappeti pelosi???Poppi lo fa tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Non vedo l'ora ritorni l'inverno.. fa troppo caldo e troppo bruscamente -.-".. mercoledì il meteo avvisa che ci sarà l'ultimo giorno di temperature troppo elevate.. lo spero.Fortunatamente in casa mia la temperatura è a 27° sicuramente scende verso la sera.....Ma tu sei pazzo!! Ha fatto freddo fino ad inizio giugno!! Io spero duri l'estate fino a dicembre!! A volte basta anche un ventilatore a terra posizionato nella stanza in modo che muova l'aria senza raffreddarla ma almeno da sollievo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 si ma io mi preoccupo per le pelose...non per noi! Non posso mica portarle in piscina poverette..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 A volte basta anche un ventilatore a terra posizionato nella stanza in modo che muova l'aria senza raffreddarla ma almeno da sollievo.Io anche utilizzo il ventilatore, ma quello al soffitto camera mia è la stanza più calda della casa, quindi metto il ventilatore sull'uno o sul due, e Poppi sembra giovarne (oltre che noi ) naturalmente, l'aria non è diretta verso la topa, perchè si mette sempre sotto la sua casetta di panno poi il pomeriggio che batte il sole, chiudo la finestra in modo da non far entrare calore in più, per poi riaprirla la sera che arriva un po' di brezza fresca trovo comunque MOLTA differenza accendendo il ventilatore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 hahahahaha topi volanti sotto ventilatori a manetta....prima o poi uno dei nostri decollerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 hahahahahah XDDD Al decolloooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 le mie si sdraiano sotto il beverino....e la sera quando escono si sdraiano a terra sul pavimento...povere piccole con questo caldo... Cita Share this post Link to post Share on other sites