brunetto Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Salve a tutti... Ho notato k bruno la mia cavia soprattutto oggi in continuazione si gratta e si da a.morsi su varie parti del.corpo... Visto.k ho letto di vari possibili problemi alla pelle secondo voi è normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Osserva attentamente in mezzo al pelo se ha qualcosa...se si gratta assiduamente non è normale, potrebbero essere acari o pidocchi..secondo me una visitina dal veterinario non farebbe male... facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 No, non è normale!Come ti ho già consigliato, prima che le cose peggiorino, portalo da un veterinario esperto in esotici, è l'unico che può darti la cura esatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Intanto fagli una bella pulizia spazzolandolo, pettinandolo, lavando pelo e cute con aceto di mele diluito in acqua o acqua e bicarbonato, frizionando delicatamente, lasciando agire un paio di minuti, per poi asciugare con cura. Cita Share this post Link to post Share on other sites