petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 che fantasia!!!! hahahahhahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Ahahahahahah nooooo è bellissimooo ahahhahahah mi ha fatto morire dal ridere nella macchinina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Siiii, li conoscevo, sono fantastici!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Il video è bello, ma chissà che paura aveva il piccolino ad andare sulla macchina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 ahahahahah mi sono ammazzata dalle risateeee, stupendi sti video... Troppo fortiii!!! xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Il video è bello, ma chissà che paura aveva il piccolino ad andare sulla macchina!!hahhaha anche Ernesto ha potuto provare quel brivido (suo malgrado) ma contro ogni mia aspettativa, era tranquillissimo (anzi a volte sembrava incitare Noah a spingerlo ancora, mettendo le zampette sopra al tetto!) e anche quando il camioncino era fermo non ha avuto alcun desiderio di scendere!!!! si faceva portare in giro... e solo dopo diverso tempo si è ribellato (facendo un bel salto per scendere!), ma a quel punto lo avrei fatto anche io!!! hahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 La cosa carina è che questi video sono stati realizzati da un sacerdote che insegna in una scuola gestita da religiosi ().Deve aver avuto qualche ispirazione dall'alto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federicapallocchia Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Bellissimiiiiiii hahahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites