Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Questo è Jack il mio primo caviotto.. per ora non ho problemi..è molto dolce e coccolone..anche se a volte ha un pò paura!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 ma che tenero!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Bellissimo sicuramente la paura è dovuta.. al fatto che è da poco tempo che lo hai vedrai che svanirà ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Che caruccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 ben arrivato piccolino!!!!!! è troppo carino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frenci Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 ma che musino!!! è bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Bello Jack! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Che lettiera usi? giusto per sapere eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Fa passi da gigante ogni giorno..e scopro sempre cose nuove mi avverte per sino quando deve fare pipì o cacca..comincia a piagniuccolare e allora io lo metto sulla sua sfoffetta e fa pipì..stessa cosa quando deve fare cacca!!! Infatti da quando ce l'ho mi ha fatto pipì addosso solo una volta al ritorno mentre lo portavo a casa..Cmq vorrei chiedervi una cosa..questo weekend (venerdì, sabato e domenica) sono dal fidanzato che abita ad un'ora da casa mia..io non vorrei lasciarlo a casa con mia mamma perchè lei non lo tirerebbe fuori per fargli le coccole e io non vorrei che tutti i progressi che ha fatto fin ora svanissero nel nulla..dite che potrei portarlo anche se deve fare un'ora di viaggio??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Suppongo che un ora di viaggio non è proprio nulla , ovviamente con tutte le precauzioni per rendere ancor meno pesante il suo viaggio ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 come lettiera uso "Tutolina" ricavata dal Tutolo di mais..a me sembra abbastanza buono..quando tiro fuori Jack non rimane appeso nulla..assorbe bene la pipì e non lascia odori..le cacchette ogni tanto le tiro fuori con un cucchiaino e le butto via... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Beh il tutolo di mais non è molto adatto , perchè potrebbe ferire le parti intime del proprio animale .. ci sono altri metodi di lettiera.. fai una capatina nella sezione di lettiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jack zrd Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Davvero?? Non lo sapevo adesso guardo subito..grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Ma figurati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 E' davvero un caviotto bellissimo, ha un musetto dolcissimo. Quando ti devi spostare te lo puoi portare con te, ovviamente adottando tutte le precauzioni. Le mie ad esempio vengono con me ovunque, a volte si fanno anche sei ore di macchina Carezze al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Ha un musetto davvero tenero ! Sei proprio bello,Jack! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Il pellet di legno coperto da un pochino di fieno va benissimo come lettiera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Che bella pallottolina di pelo! :love:/> Ma si, per un oretta di viaggio puoi portarlo. Attenzione ad evitare il sole dai finestrini dell'auto e le correnti d'aria, o l' aria condizionata troppo forte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 e' bellissimo...anche io ti consiglio il pellet e del fieno sopra...le loro zampine sono delicate e il tutolo puo farle infiammare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2013 Beh il tutolo di mais non è molto adatto , perchè potrebbe ferire le parti intime del proprio animale .. ...Rufus, ti ho già ripreso qualche giorno fa sulle info non corrette, non farmelo ripetere per cortesia. Il problema del tutolo, per quanto riguarda le parti intime, è che essendo fine vi si può accumulare, diventando irritante e potendo arrivare a provocare un'infezione.Inoltre, come tutte le lettiere dalla granulometria troppo fine, può irritare le zampotte, essere inalato e ingerito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ma che dolce che è....... io direi che puoi portarlo tranquillamente, le mie, se posso, le porto sempre con me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Ma che amore!!!Io prima di trasferirmi a Brescia ogni 2 week-end portavo il mio porcellozzo con me nel viaggio di un'ora e mezza in macchina...nel suo trasportino mettevo la stuoina che avvolgeva un polaretto visto che viaggiavo d'estate, un pò di fieno con verdurine fresche e ricche di acqua e poi lo incastravo a terra tra il sedile del passeggero e il sedile posteriore. Poi coprivo leggermente il trasportino per evitare il sole diretto. Cita Share this post Link to post Share on other sites