ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Domani mattina alle 9 Ananas sarà sterilizzato.Sono terrorizzata.Ho trascorso un periodo non felice e quindi non riesco a vedere in maniera positiva nemmeno questo fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Devi invece pensare alla gioia dell'incontro dopo la quarantena.Facci sapere, tanti auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Tanti in bocca al lupo!! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 tantissssssiiiiimiiiissssiiiiimi inboccalupo per domani!Domani mattina alle 9 Ananas sarà sterilizzato.Sono terrorizzata.Ho trascorso un periodo non felice e quindi non riesco a vedere in maniera positiva nemmeno questo fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Ricorda di non lasciarlo a digiuno domattina, ma di dargli comunque da mangiare moderatamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Ricorda di non lasciarlo a digiuno domattina, ma di dargli comunque da mangiare moderatamente.D'accordo, il veterinario mi ha detto di cercare di togliergli la verdura magari un'oretta prima dell'intervento. Al limite gli lascio un po' di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Noi aspettiamo buone notizie domani! Hai preso la decisione migliore, non te ne pentirai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 sono in ansia anch'io adesso... ma sicuramente andrà tutto benone....fai tante carezzine al bel pelosetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Vi ringrazio di cuore per l'appoggio morale.Vi lascio con una foto del mio tesoro con il suo cetriolo adorato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 ahhahahahah in questa foto ti guardava come per dire: ma lasciami in pace che sto sgranocchiando... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Vedrai andrà tutto bene, in bocca al lupo per il piccolo.Ettore è stato sterilizzato il 25 settembre e capisco la tua preoccupazione che sicuramente è tantissima, stasera il piccolo tornerà a casa e tante tante coccole un abbraccio da Ettore e tanti bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Il veterinario ha detto che è andato tutto bene...però finchè non lo vedo non mi sento completamente tranquilla.Appena ho riattaccato sono scoppiata a piangere per la gioia.Stamattina l'ha pesato......930 grammi !!!!!Inoltre, dopo la pesata, il signorino è letteralmente volato dalla bilancia alla mia spalla :-\ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Dai che è andata! Adesso un po' di pazienza per la convalescenza, tante coccole e sarà presto in forma come prima! un bel bacino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 sono contenta, vedrai che è andato tutto bene lo ha detto il vet quindi fidati.Meno male sono proprio contenta, tante coccole al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Questa sera, quando lo porto a casa, posso mettere la gabbia vicino a quella di Banana o è meglio tenerli in 2 stanze separate almeno fino a domani? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Magari mettili vicini, così se il piccolo fosse un po' mogio ne potrebbe avere giovamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Mi fa molto piacere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Bravo Ananas!Baci da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Sono proprio contenta :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 mooooooooooooooooolto beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Grazie di cuore a tutti!!! Il piccolo è a casa. Oggi non ha mangiato, ha iniziato a mangiare in macchina.Ora ha rosicchiato un po' di peperone e un po' di pellet.In questo momento si è addormentato con la testa in mezzo al fieno. Fa troppa tenerezza.Banana invece è molto perplessa, non riesce a capire cosa sia successo; lo guarda, lo chiama e poi fissa me.Povera cucciola Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 sono contenta che l'intervento è andato bene...forza piccolino che tra un po starai con la tua Banana...:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 L'importante è che sia andato tutto bene! Che tesoro Sarà stanco!Hai il critical care in casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites