Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Ma lo sai che anche le mie si agitano quando entro in camera e dico "chi vuole la pappa??", iniziano a correre e a fare pui pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Non preoccupatevi se sono scatenate: da piccole avranno le zampette corte, ma da grandi mettono su "zavorra" che le rallenta!Azz, due nuovi concorrenti temibili per i concorsi fotografici di AmicaCavia Scherzo, sono stupende!Comunque non trovo azzeccato il nome Banana: la mia Julie la sbranerebbe solo a sentire come si chiama Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Comunque non trovo azzeccato il nome Banana: la mia Julie la sbranerebbe solo a sentire come si chiama Uahahahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 sono dolcissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Questa mattina, mentre Cenerentola puliva le 2 piccole dimore, Ananas e Banana si facevano fotografareEcco qui AnanasEd ecco Banana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che piccoli amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Ananas è davvero uno spettacolo mi piace un sacco! Ma anche Banana, con quei colori Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 sono davvero due principessine!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che amorucci! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 sono davvero due principessine!!!!A dire il vero Ananas è una maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 pardon..... una principessa e un principino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 pardon..... una principessa e un principino!Tranquilla Anch'io quando li ho presi pensavo fossero 2 femmine, per quello l'ho chiamato Ananas Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Hanno davvero dei bei colori! Ananas è forte con quel l'espressione incuriosita del tipo "ma si mangia quella cosa che hai in mano con cui mi stai fotografando?" Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che bella coppietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 sono entrambi bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Troppo amorini Banana ha dei colori meravigliosi *__* Tra l'altro l'accoppiata di nomi di frutta mi piace un sacco (infatti anch'io l'ho scelto XD) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ecco un po' di fotine: la pesata e il mio piccolo informatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ma che musino simpatico che ha nell ultima foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Che meraviglia!!Che sito stava guardando?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Che meraviglia!!Che sito stava guardando?! Penso fosse riuscito a trovare delle caviotte in costume da bagno vista l'espressione molto interessata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Penso fosse riuscito a trovare delle caviotte in costume da bagno vista l'espressione molto interessata Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Banana ha dei colori meravigliosi...comunque attenzione al portatile,Fragola mi ha lasciato un ricordino tempo fa..ho dovuto comprare una tastiera wireless...ufff Cita Share this post Link to post Share on other sites