ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Qualcuno potrebbe cortesemente spiegare ad Ananas che questo è un divanetto e non un cuscino????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Ahahahahaha che forte!!!! Comunque Ananas sei in buona compagnia perché pure la mia Lata utilizza il divanetto come cuscino, limitandosi ad appoggiarci il collo e il musetto come fai tu! Siete proprio dei porcellozzi strani Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Ma che amore La cuccia ogni quanto la lavi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 ahahah shelli fa lo stesso quando il divanetto si trova dentro al recinto, quando invece lo metto fuori ci entra tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 La cuccia ogni quanto la lavi??Dipende da come lo usano.Generalmente una volta a settimana, alcune volte però resta pulito anche per 2-3 settimane.Mi consola sapere che anche i vostri utilizzano questo sistema, avranno frequentato tutti la stessa scuola Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Si sa, Banana deve essere sempre la migliore su tutto.Non riusciva ad accettare il fatto che le ultime due foto postate riguardavano Ananas. Perciò oggi ha deciso di impegnarsi per fare qualcosa di più.Ecco il risultato: completamente addormentata dentro al porta fieno Ho paura di sapere cosa si inventeranno domani!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Mica scema! Può farsi uno spuntino anche mentre pisola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Pensa te dormire su uno sfilatino gigante o su una meringa al cioccolato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Che teneroni i tuoi pelosetti :love:/>dormiglioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Che bella Quelle mangiatoie devono proprio piacere ai caviotti anche io a volte li trovo a pisolare li dentro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Mica scema! Può farsi uno spuntino anche mentre pisola.Non sia mai deperissero Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2014 che carina, anche il mio sta nel fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Oggi per noi è un giorno speciale!Oggi noi festeggiamo un anno insieme! Uno splendido anno insieme 09/05/2013 - 09/05/201409/05/201309/05/2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Buon Compleanno topine meravigliose!! Siete cresciute e siete bellissime!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Non credo che Ananas sia entusiasto di farsi dare della "topina meravigliosa" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Buon anniversario !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Auguriiiiiiiiii <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Augurissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 AUGUUUUUURONI PELOSETTI BELLISSIMI......:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 Non credo che Ananas sia entusiasto di farsi dare della "topina meravigliosa" Prima della visita dal veterinario Ananas era una femminuccia Poi c'è stata la sterilizzazione, quindi è già abituato a questa etichetta Comunque ringrazio tutti Quest'anno è stato speciale grazie a loro, e so che solo voi, amanti di queste meravigliose creature, potete capire cosa voglio dire!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites