franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Ma che carini!! Come hai fatto a metterli nelle stesse pose?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 ... Come hai fatto a metterli nelle stesse pose?! Vivono in simbiosi Quello che fa uno, lo fa anche l'altro, soprattutto all'ora della pappa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Questa è la prima uscita di Ananas e Banana, fatta quasi 3 mesi fa.Il video non è granchè però voglio lo stesso condividerlo con voi ....ahahahahah fa talmente pena che non me lo lascia nemmeno pubblicare Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Eccolo qua (forse ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Bellissimi mentre esplorano e fanno il trenino!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Simpaticissimo!Sarebbe meglio se mettessi a terra una stuoia o tappetino per rendere più confortevole il passeggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 belle le tue caviette :lol: :lol: Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 ma sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!! mi sono riguardata d'un fiato tutte le foto che mi ero persa!!!! bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Sarebbe meglio se mettessi a terra una stuoia o tappetino per rendere più confortevole il passeggio.Avevo messo una coperta però avendo il corridoio lungo non riesco a coprirlo tutto. Inoltre cominciavano ad esserci giornate calde e vedevo che ogni tanto apprezzavano il fresco delle mattonelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 I toponi ringraziano per i complimenti!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Che topoli quando fanno il trenino ♥ adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 come esplorano...bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 L'intervento di Ananas è stato confermato per venerdì 27.Dal momento in cui bisogna aumentare le dosi di vitamina C, e dal momento in cui lui adora i peperoni, mi chiedevo se anzichè dare il cebion potevo aumentare le dosi di peperone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Si, secondo me e' una buona idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Certo, direi che è un'ottima idea nel caso dovesse essere meno appetente dopo l'intervento e non ti mangiasse il peperone, pensa comunque al Cebion Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Be si abbonda di peperone..poi chiedi anche al dottore gia che interviene...fai tante carezze... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 sono meravigliosi!!! e come sono cresciuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 sono meravigliosi!!! e come sono cresciuti!!!Si si, crescono. In 4 mesi che sono con me hanno messo su 6 etti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Per problemi familiari abbastanza gravi facilmente dovrò di nuovo posticipare l'intervento di Ananas (sto cercando in tutti i modi di riuscire a far combaciare le due cose )Ho come l'impressione che il fato mi stia dicendo di lasciar perdere Scusate il mio pessimismo ma non so più a cosa pensare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Dai! Non essere così pessimista. Non riesci a farlo la settimana che volevi? Non importa, sarà quella dopo!Te lo dice una che quest'anno ha avuto una marea di sfortune! Ps. Leggi l'mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Hai la memoria dei messaggi piena cancellane qualcuno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Hai la memoria dei messaggi piena cancellane qualcuno!Fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Bene!!!!!!!!!! Banana è in calore Ora c'è Ananas che sta impazzendo, o meglio, tutti e 2.E qui ho bisogno del vostro consiglio: in questi 2-3 giorni è il caso di allontanare le gabbie? Mi sembra una tortura lasciarli vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Se vedi che sono molto agitati, forse si, è' meglio allontanarli Cita Share this post Link to post Share on other sites