sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 stai prendendo la decisione migliore, vedrai quanto sarà felice poi in compagnia.(e penso anche io che hai pensato bene riguardo al caldo). Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 pensa che lo fai per il suo bene...cosi potra stare con la sua compagna... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 La settimana scorsa ho avuto problemi famigliari, perciò i piccolini sono stati un po' trascurati Allora per farmi perdonare, l'altro giorno sono andata a fare un po' di shopping per loro e sembrano aver apprezzato Ecco qui 2 fotine: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 A quanto pare hanno gradito molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 hanno gradito molto bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Ieri ho chiamato il veterinario per fissare la data dell'intervento, ma per 2 settimane è in ferie (spero non sia un segno ). In ogni caso, sempre ieri, ho ordinato il recinto per la futura dimora dei piccolini così avrò tutto il tempo per sbizzarrirmi a progettare.Intanto metto altre fotine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Bellissimi e paffutelli anche io vorrei comprare un ponticello di legno come quello nella foto..sapete dove posso trovarlo on line? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Come sono belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 anche io vorrei comprare un ponticello di legno come quello nella foto..sapete dove posso trovarlo on line?Lo trovi tranquillamente su zooplus Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Bellissimi i tuoi pelosi...e come gli piace il ponticello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 che belli che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Stupendi! Vedo che a tutti e due piace stare in alto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Stupendi! Vedo che a tutti e due piace stare in alto! Vogliono dominare il mondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Oggi voglio raccontarvi un po' di progressi fatti tra i piccolini e me.Negli ultimi tempi ogni volta che li prendo in braccio per pulirli, quando comincio con le unghiette loro mi fanno la doccia da quanto mi leccano Infatti il mio fidanzato lascia sempre a me il compito dato che lui viene puntualmente mordicchiato Invece nel momento in cui ci scambiamo la buonanotte sono dolcissimi. Quando mi avvicino alle gabbie per salutarli Banana si infila sotto il ponte, mentre Ananas ci salta sopra, aspetta che io metta dentro la mano nella gabbia, la annusa, si fa fare una carezzina e scende; nel frattempo Banana sale sopra il suo ponte e ha lo stesso comportamento di Ananas: annusatina alla mano, carezzina e poi tutti a nanna Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ma che carini! I miei si lasciano avvicinare a malapena quando gli porto il cibo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ma che bravi bambini che aspettano la carezzina della buonanotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 sono dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 In genere non sono molto socievoli con gli umani, perciò quando fanno questi piccoli gesti che per molti potrebbero essere normali, mi fanno sentire importante per loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ma che carini! :D/> I miei si lasciano avvicinare a malapena quando gli porto il cibo... :undecided:/>Idem! Appena vedono che non ho del cibo nella mani si voltano di spalle e vanno via 😒 tsk! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ma che teneri :-)Aspettano la buonanotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Che teneri! Anche io prima di far nanna do loro la buonanotte con una carezzina, anche se devo dire che quando li saluto con un pezzetto di frutta o verdura sono molto più contenti.... Chissà come mai....?!!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Anche il mio Tommy ,a modo suo mi da la buona notte!Fa dei piccoli versetti , anche quando ha la ciotala piena , io dico " Notte passerotto , a domani e fai il bravo bimbo"E lui inizia a popcornare e correre! Questi animali sono fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Vi metto un altro po' di foto (sperando di non essere pesante )Ormai è tempo di tagliare le unghiette posteriori Il mio bauletto Il mio culettone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Belli finalmente ho trovato il ponticello adesso posto una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites