ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Banana ha dei colori meravigliosi...comunque attenzione al portatile,Fragola mi ha lasciato un ricordino tempo fa..ho dovuto comprare una tastiera wireless...ufffL'avevo letto in un altro post, infatti gli è stato concesso l'appoggio solo ed esclusivamente del musotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ahahaha....benissimo..si vede che io le concedo tutto...devo essere piu severa..L'avevo letto in un altro post, infatti gli è stato concesso l'appoggio solo ed esclusivamente del musotto :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 1375991896' post='99964']Penso fosse riuscito a trovare delle caviotte in costume da bagno vista l'espressione molto interessata Ahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ahahahah bellissimi!!!!e simpaticissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Spero che fosse collegato ad Amicacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Che meraviglia i tuoi pelosi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 *-* ma che cariniii ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 sono adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Che simpaticoni!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Mamma mia che piccoli scriccioli dolcissimi!!! troppo belli con quei ricci spettinati!!!:love:/>:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 hahahah sono bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 Alle 6.30 tutti dal veterinario per il controllo pre-vacanze!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 Facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 I piccolini stanno meglio di me Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2013 Benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Uff....non riesco a decidermi a chiamare il veterinario per metterci d'accordo per portare Ananas a sterilizzare. So che è un'operazione semplice, però sono terrorizzata. Poi lui mi guarda con quei suoi occhioni dolci dolci e mi prende ancora di più il magone!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Tato, che bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Che musetto!Pensa che poi potrà stare felicemente con la sua compagna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Pensa che poi potrà stare felicemente con la sua compagna.Mi si stringe il cuore vedere che si cercano e non possono stare insieme.Infatti mi sono imposta che entro questo mese bisogna fare il passo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Mi si stringe il cuore vedere che si cercano e non possono stare insieme.Infatti mi sono imposta che entro questo mese bisogna fare il passo.Non vedo l ora di vedere le foto dei due piccolini insieme!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 È la scelta migliore!Secondo me hai fatto comunque benissimo a far passare il caldo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Secondo me hai fatto comunque benissimo a far passare il caldo!E' stata una scelta voluta quella di aspettare che passasse il grande caldo, inoltre ho voluto dargli anche il tempo per ambientarsi in modo da non essere sottoposto a troppi stress ravvicinati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ma le palline di Ananas sono già scese? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Uhm.....direi proprio di si. Ha 2 protuberanze che vengono messe bene in evidenza in alcune posizioni. Fanno quasi impressione. In più essendo nato tra marzo e aprile ci siamo anche come tempi. Cita Share this post Link to post Share on other sites