Nightly22 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2011 Ero molto molto scettica a fare il bagno alle mie pesti, sapendo poi il caratteraccio che hanno !!!Ma tra il caldo torrido e la "tosata" dei giorni scorsi, ho preso coraggio e ci ho provato...INCREDIBILE !!!Non solo sono riuscita a fargli il bagno, anzi, ad entrambi piaceva pure un sacco !!!Sono ancora scioccata !!! Non li ho mai visti così calmi e tranquilli come oggi mentre li lavavo !!! Quando grattavo loro il pancino si alzavano persino di più, come per agevolarmi nell'operazione !!!Credo di aver scoperto (inconsapevolmente) ciò che loro amano: il bagno !!!Allego foto di Pali dopo la doccia !!!(Avrei anche quella di Dispari, ma il forum si rifiuta di farmela caricare...)** Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2011 ma che dolcezza I miei piccoli non apprezzavano così tanto il bagnetto, quindi continuavano a mordicchiare (tanto il teneva in mano il mio ragazzo) ma la cosa più bella è che essendo scivolosi sembrava di tenere in mano delle saponette hahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 Sono contento per te che stavano calmi e devo dire che Pali è proprio un amore. PS: Mi raccomando le foto, cercate sempre di ridimensionarle prima di caricarle sul forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 che dolce! è vero, ad alcuni caviotti l'acqua sembra piacere e se ne stanno buoni buoni a farsi lavare o sotto il getto del rubinetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites