conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Evviva!! Complimenti ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Complimenti ai topolotti vincitori soprattutto , ma a tutti gli altri .. un grande complimento perchè le foto erano fantastiche di tutti i partecipanti .. Un baciotto C:! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Ma gli elementi intrusi sono stati svelati? Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Complimenti ai vincitori! Anche se tutti i caviotti che hanno partecipato sono meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Gli attestati sono bellissimi!! grazie! Complimenti ai vincitori e a tutti i pelosotti che si sono prestati agli specchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Carlo e P&P ringraziano!!!!! non se lo aspettavano di certo.......Complimenti a tutti quanti e grazie per gli attestati, bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Quelli che voto io vincono sempre, questa volta 4 su 4 addirittura Dovrei fare il casting per caviomodelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Avete visto gli intrusi?? Sorpresi? Soddisfatti? Dite che ne pensate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Devo fare subito una riflessione:forse non è un caso che tra coloro che hanno inserito un "intruso" nell'immagine concorrente solo uno, su sei, si sia piazzato tra i premiati.In un certo senso queste persone si sono "sacrificate" per creare un'immagine con l'intruso, valorizzando forse un po' meno i loro porcelli.Anche per questo dobbiamo essere particolarmente grati agli autori di queste foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Ecco, ho le allucinazioni e non c'era un gatto nella foto di Isa La caffettiera l'avevo esclusa, pensavo fosse parte della foto, sembrava scattata su un fornello L'anello l'avevo visto, ma non avevo capito cosa fosse... magari un pezzo dell'arredamento della gabbia... Al prossimo giro mi devo concentrare di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 XD Mi pare di aver indovinato solo .. l'intruso di paolo! Era il più evidente!! Alcuni erano nascosti e introvabili , bravissimi/e e molto astuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Complimenti ai vincitori e..anche agli altri Adesso che il concorso è finito posso chiederlo...ma...la foto di Paola-g è un fotomontaggio??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Complimenti ai vincitori e..anche agli altri :)/>Adesso che il concorso è finito posso chiederlo...ma...la foto di Paola-g è un fotomontaggio??? Paola fa delle foto geniali!!Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Ho visto adesso gli intrusi Complimenti a tutti gli ideatori delle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Paola fa delle foto geniali!!Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina ..è davvero geniale!!! Bravissima!...e i complimenti vanno anche a Rubino che si è prestato a stare in quella posizione e poi....sembra un pelouche!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Maaaaa coooome!! Avete notato la mia biancheria impilata e avete snobbato il mio coniglio di peluche?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Maaaaa coooome!! Avete notato la mia biancheria impilata e avete snobbato il mio coniglio di peluche?!?Uahahahahahah, comunque era piegata bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Maaaaa coooome!! Avete notato la mia biancheria impilata e avete snobbato il mio coniglio di peluche?!?Io non l'avevo notato il coniglietto appoggiato al cuscino :-)Una cosa però te la devo dire; questa foto sarebbe stata da podio nel concorso precedente!! Peggy ha un sederotto da urlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Paola fa delle foto geniali!!Non è un fotomontaggio, ha fatto la foto basandosi sul riflesso che vedeva nello specchietto della macchina :-D/>/>Confermo: è una foto delle sue, fantastiche come idea e come realizzazione!E in effetti è arrivata proprio alle spalle dei premiati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Io non l'avevo notato il coniglietto appoggiato al cuscino :-)Una cosa però te la devo dire; questa foto sarebbe stata da podio nel concorso precedente!! Peggy ha un sederotto da urlo :)/>Eh lo so! Ma non ero ispirata in quel periodo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Mi sono divertita un sacco con questo concorso !!!!! Bravissimi a tutti e grazie per l'attestato ! Buone vacanze e arrivederci a settembre con nuove idee caviose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Buone vacanze anche a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2013 accidenti alla caffettiera, ero convinta anche io che fosse parte integrante della foto visto che è stata fatta i cucina..... comunque l'anello era invedibile, complimenti a chi lo ha notato........ complimenti a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Il mio anello ha dato dei grattacapi a molti ahah complimenti ai vincitori e a tutti quello che hanno reso possibile la caccia all intruso Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Complimenti ai vincitori e a tutti quanti i piccoli partecipanti!!! Ho stampato e attaccato l'attestato di partecipazione vicio alla gabbia dei ciccioni. Pansito si è un po' offeso perchè non ha partecipato... ma al prossimo concorso tocca a lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites