Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sarà sotto all'ombrellone a rilassarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Vota Antonio la Trippa, vota Antonio la Trippa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Vota Antonio la Trippa, vota Antonio la Trippa!Il caldo inizia a farsi sentire Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Il caldo inizia a farsi sentire ;)/>Concordo!O forse anche lui ne ha le urne piene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sento poco interesse, dirò a Gustavo di prendersela comoda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Nooooooo, recupera subito quello scansafatiche di Gustavo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Gustavo!!! Gustavo!!! Gustavo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Nooo, io sono troppo curiosa di vedere i vincitori e TUTTI gli intrusi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Di a Gustavo che se non si sbriga viene la Julie a prenderlo per il codino... e la Julie sa farsi valere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Mi pare che ci siamo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 uhhhhhhhh....gullit ringrazia....sotto tutto quel pelo nero è arrossito...lo so,lo so... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Complimenti ai vincitori! Ma quel maledetto topastro non ci ha detto dove erano gli intrusi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Stellina ringrazia tutti, orgogliosa del suo secondo posto! Ora può trattare con PLJ allo stesso livello.Personalmente mi complimento con tutti i concorrenti: belle immagini, bravissimi!Vedo che si tratta di una Finale 1; quindi dovremo aspettarci una Finale 2 per la "Caccia all'intruso". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Complimenti ai vincitori!!! , Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Complimenti ai vincitori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 io sono troppo curiosa di sapere gli oggetto nascosti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Gullit bellissima davvero...complimenti al trio di silvia e alla splendida stella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Io voglio sapere gli intrusi!!!Confesso di aver chiesto un'anticipazione, ma non mi è stato detto nulla!!Complimenti ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Wow!! Grazie a tutti dei vostri voti...non avrei mai pensato che W&C avrebbero potuto raggiungere il podio! Tant'è vero che stamattina sono partita per lavoro e rientrerò domani sera, e i toponi erano contrariati perchè li ho lasciati a casa da soli e si sono lamentati che non avrebbero potuto sapere in tempo reale i vincitori..li rassicurati dicendo:"tanto non vincerete!"!!Domani quando tornerò a casa e gli dirò i risultati mi uccideranno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Ieri sera sono andata a letto presto e stamattina cosa mi trovo? La premiazione dei vincitori!!!! :DGrazie Gustavo, davvero un bel discorso!Complimentissimi ai fantastici vincotori e a tutti voi che avete partecipato!!Belli anche gli attestati, da stampare e conservare con cura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Bellissimi gli attestati !!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Complimenti ai vincitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Davvero carina l'idea degli attestati...complimenti a tutti...fragola ringrazia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Congratulazioni a tutti i vincitori!! Le foto erano tutte belle!! La scelta è stata dura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Uh... anche gli attestati! Grazie Gustavo e, soprattutto, grazie Chiakka! Cita Share this post Link to post Share on other sites