Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Ma che belle le foto! E soprattutto che belli tutti i nostri pelosotti che si sono prestati all'obiettivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Meravigliose! Quanti bei musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 bellissimeeeee!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Ma è impossibile sceglierne solo 4 Non se ne possono scegliere 21 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Allora, visto che meraviglie?? :D Io sono andata davvero in crisi all' idea di scegliere!! Siete stati tutti fantastici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Votato:D! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Belli i modelli e bravi i fotografi, come sempre.E ora, alla ricerca degli intrusi.[Ma quanto sono belli i "retri" delle orecchie, con le venuzze in vista?] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 è stato difficilissimo votare.. ho guardato e riguardato le foto almeno una ventina di volte!! Complimenti a tutti sono delle foto stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Non sono riuscita a partecipare a questo concorso..sarà per la prossima! Però voto molto volentieri..anche se è difficilissimo..sono tutte fantastiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Votato. Sono tutte bellissime. Complimenti ai fotografi e a tutte le caviette, direi vanitosissime. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Attenzione attenzione:nel regolamento ho dimenticato di scrivere che i concorrenti non possono votare la propria fotografia, ma penso che fra noi fosse un avviso superfluo, no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Sono tutte bellissime !! E quanti porcelli vanitosi abbiamo shaha la vedo dura votare Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 [Ma quanto sono belli i "retri" delle orecchie, con le venuzze in vista?]Troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 votato.....è stata mooooooolto dura....per non parlare degli intrusi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2013 Tantissime belle foto!...per gli intrusi, temo di avere le allucinazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Inviatooo la parte di trovare gli intrusi è stata molto difficile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Ricordo a tutti che per le foto e' possibile esprimere fino a quattro preferenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Io devo ancora votare...ma devo dire che queste foto sono troppo belle...alcuni caviotti mi fanno sciogliere dalla bellezza e dalla simpatia...complimenti a tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti ,super felice di aver partecipato insieme a voi!! Be io ho votato e giocato alla caccia agli intrusi e che intrusi poi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Inviato i voti e trovato i potenziali intrusi: spero di non aver esagerato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Bravi, bravi, continuate così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Uh, io devo ancora votare!Vergogna!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Appena votato! Uh che difficile scegliere!! Complimenti a tutti, ogni foto meriterebbe di vincere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Caspiterina non ho proprio inviato gli intrusi :S! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Caspiterina non ho proprio inviato gli intrusi :S!Sei ancora in tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites