paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Io non ho ancora uno specchio -_-/>Una padella lustra vale? :rotfl:/>L'hai detta come battuta e invece guarda va bene anche la padella lustra :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 No Paola, non le ha ancora ;)/>Infatti mi pareva :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Si, può valere anche quella! :)/>/>Io se non fossi riuscito a farmi prestare uno specchio avrei usato una superficie metallica ben riflettente, per un'immagine con effetto discoteca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Sono veramente troppo curiosa di vedere le altre foto dei pelosi riflessi...mancano ancora 4 giorni giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Infatti mi pareva />Dopo--domani solo 1 giorno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Ultimo fine settimana.Siete a buon punto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Io...... No! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Io ho mandato una foto di Timmy ma è stato difficilissimo... bisognava decidere se mettere a fuoco il porcello o lo specchio e poi cercare di non fare rispecchiare la propria immagine nello specchio... che fatica!!!Vi è arrivata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Si, arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Si, arrivata! :)/>Grazie Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Di pomeriggio invio la fotooo scusate per il ritardoo u.u Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Di pomeriggio invio la fotooo scusate per il ritardoo u.uNon sei l'unica in ritardo, siamo in due :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Mandata adesso!Comunque siete degli assassini: è difficilissimo mettere a fuoco tutti gli elementi di un'immagine riflessa, dato che il sensore di volume percepisce una superficie piatta.Se potete darmi conferma sulla ricezione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Grazie Luca, ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Grazie Luca, ricevuta!Denghiù Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Io non riesco a farmi venire delle idee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Io a fragola l'ho fatta con facilita', bisogna solo trovare il momento giusto...ma i risultati quando si sanno?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Inviataaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma tu hai fatto la foto a tutti e 4??? Che curiosita'.....Inviataaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Io a fragola l'ho fatta con facilita', bisogna solo trovare il momento giusto...ma i risultati quando si sanno??Ci vuole un po' di tempo: dopo il termine per l' invio, tutte le foto vengono pubblicate e si fanno le votazioni (ogni utente ci invia le sue preferenze entro alcuni giorni) .Poi vengono pubblicati i nomi dei vincitori, cioe' dei primi che si sono classificati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ahhhh ok....si vede che e' la prima volta che partecipiamo ad un concorso...bene dai...aspettiamo allora...che curiosita' vedere i porcellini specchiati..chissa che buffi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 1372586729' post='96148']Ma tu hai fatto la foto a tutti e 4??? Che curiosita'.....Eh avrei voluto..avevo anche una mezza idea in testa! Solo che temevo di stressare troppo i due piccini, così ancora per questo concorso non li ho "utilizzati",ma i piccoli modelli crescono, quindi per il prossimo concorso loro saranno due temibili concorrenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Hai fatto benissimo...non vedo l'ora di vedere tutte le foto....sbrigateviiiiiiEh avrei voluto..avevo anche una mezza idea in testa! Solo che temevo di stressare troppo i due piccini, così ancora per questo concorso non li ho "utilizzati",ma i piccoli modelli crescono, quindi per il prossimo concorso loro saranno due temibili concorrenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Finalmente sono riuscita ad inviare la foto, erano tre giorni che mi ripromettevo di farlo. Finalmente c'è l'ho fatta :afro:/> Pure io sono curiosissima di vedere i porcellini riflessi alo specchio, ahahaha chissà cosa avranno pensato mentre gli si faceva la foto. Poveri piccoli, si adeguano a tutto.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ultime ore!Vi aspettiamo!Vi anticipo che ci sono già tante immagini bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites