paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Mettetevi comodi su questo sofà a vostra disposizione e fateci conoscere i vostri commenti e quesiti, grazie!Regolamento del concorso qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Che bello un altro concorso fotografico Mi piace tantissimo il tema, credo proprio che parteciperò Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Idea molto bella se riesco a fare una foto carina, mando volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 stiamo a vedere se il modello si presta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Il mio primo contest Partecipo!!! ovviamente con il mio modello/a Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Un altro concorso!! Bello bello!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Io come al solito mi ridurró alle ultime ore per inviare la mia foto!!Per ora, nessuna idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Come va? State preparando gli specchi? Attenti a non romperli, non vogliamo sentirci responsabili delle disgrazie altrui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Bello! Il nostro primo concorso!!! Inizierò a spazzolare ben bene i miei patatoni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Io mi sono reso conto di non avere uno specchio, o meglio, di non avere uno specchio portatile/mobile per realizzare un'immagine.Dovrò inventarmi qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Ma che bel concorso!!!! comincio a mettermi in moto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Io mi sono reso conto di non avere uno specchio, o meglio, di non avere uno specchio portatile/mobile per realizzare un'immagine.Dovrò inventarmi qualcosa.Con una mano lo sollevi davanti allo specchio del bagno, con l' altra lo tieni fermo e con l' altra ancora scatti la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 ma... si può interpretare le indicazioni del concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Diciamo che il concorso prevede che ci sia un' immagine riflessa del porcello, poi si può spaziare con la fantasia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Con una mano lo sollevi davanti allo specchio del bagno, con l' altra lo tieni fermo e con l' altra ancora scatti la foto Si, posso anche usare 3-4 mani, stile dea Kalì, però dovrei anche realizzare un contesto. Devo pensarci su. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Io ho una bella idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Io ho una bella idea :P/>Prima di pensare al concorso, fai arrivare la cavia e soprattutto falla ambientare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Prima di pensare al concorso, fai arrivare la cavia e soprattutto falla ambientare!!Ovvio Cara c'è una marea di tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Carissimi/e...oggi dopo le 17 visto che fuori si stava bene ho allestito il balcone per far prendere un po d'aria a fragola...coincidenza c'e uno specchio che in teoria dovrei buttare da tempo....comunque fatto sta che non mi son fatta perdere due occasioni per fare le foto per il concorso..troppo ridere credetemi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Io al momento devo procurarmi lo specchio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 le foto più belle a volte son quelle improvvisate....però sei avvantagiato se Plj e stella sono delle caviomodel.....ehehehheh :rotfl:/>Io al momento devo procurarmi lo specchio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Io non ho idee!! Buio totale.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Secondo me se ci pensate troppo la foto da concorso non viene mai...invece dovreste fare che, quando i vostri pelosetti sono in giro oppure in braccio, avere una qualsiasi dimensione di specchio a portata di mano e ovviamente o una macchina fotografica o un cell..ci vuole anche un po di fortuna a beccare il momento giusto...e taaaataaa foto spontanea fatta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Stanno arrivando le prime foto concorrenti.Mi raccomando, non mancate con le vostre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 che bel contest, particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites