eduz00 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 salve, ho da una settimana 2 porcellini d'india, e da 2 gg uno ha una chiazza senza pelo e con delle crosticine sopra l'occhio, ed ha una macchia senza pelo vicino ad una mammella.Possono essere parassiti, funghi come posso curarli?grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Portali dal vet, lui saprà dirti dopo una visita che cos'hanno e l'adeguata cura.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 E' indispensabile la visita dal vet esperto in cavie.Se puoi escludere zuffe è probabile si tratti di parassiti e se non li debelli in fretta ti ritrovi la casa piena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
eduz00 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 ho pulito la gabbia con bicarbonato va bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
eduz00 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 qualcuno ha qualche foto di cavie con parassiti così posso confrontare la macchie con quella della mia cavia?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 La pulizia con bicarbonato va bene! Se ne hai possibilità dovresti dividere i due porcelli fino a che non sei stato dal vet e hai sentito il suo parere.Immagini: se cerchi nel web puoi farne indigestione; qualcosa comunque c'è anche qui in Forum () Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 potrebbero essere parassiti, se non rogna.... ti consiglio di portarli a fare una visita subitissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites