caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Questa notte la mia Anice ha dato alla luce tre piccole pesti!Mamma e piccoli stanno benissimo. I cucciolini hanno dimostrato subito curiosità per le mie mani che vagavano all'interno dell'enorme gabbione dove alloggiano, anche se ogni tanto si guardano attorno spaesati e cominciano a chiamare la madre.Tutte con i colori del papà ovviamente...dovrebbero essere 3 femminuccieMetto qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Nemmeno 12 ore dalla nascita e già assaggiano le prime verdurine selvatiche, atttratti dalla voracità di mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Con la zia Liquirizia, che dovrebbe partorire a giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Allattamento time....(manco a farlo apposta,nell'angolino più sporco...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 bellissimi...che pallette di pelo piccolissime...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Ahahah l'espressione facciale della mamma durante l'allattamento mi fa morire !! Tutta tesa verso l'alto per far posto ai cuccioli con uno sguardo che sembra dire "Ma mi vuoi lasciare in pace almeno in questo momento che c'ho il mio bel da fare!!" :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Un benvenuto alle tre creaturine!Conti di ampliare ulteriormente la famiglia caviosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 ma che meraviglia!!!!!!!!!!! si effettivamente l'espressione della madre.... la dice veramente lunga! hahahahahaha fantastici!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Un benvenuto alle tre creaturine!Conti di ampliare ulteriormente la famiglia caviosa?No, penso che loro non rimarranno in allevamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 In realtà la domanda era: continuerai a far riprodurre le tue caviotte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Ah, certo! Ho un sacco di prenotazioni di cuccioliMa se ne parla l'anno prossimo per Anice... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Benvenuti piccolini!!! Siete bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Congratulazioni alla neo mamma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 già viste su facebook che belle creaturine !!♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Ma piccole tanti auguri alla neo-mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Congratulazioni alla neo-mamma !!!!! Sono semplicemente bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites