iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 salve a tutti leggendo in forum non ho trovato nulla il mio piccolo boss da stamattina a un occhietto semi chiuso e velato come i cechi per intenderciil vet mi ha detto che a la cornea lesionata sicuramente dovuta alla pittura visto che il mio vicino stava pitturando la ringhiera di casa ora metto un collirio ogni ora pure a voi e capitata una cosa del genere ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 ma come gli è finita la vernice nell'occhio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 piccole lesioni possono capitare ad esempo per un filo di fieno finito nell'occhio... con colliri appositi la lesione potrà regredire e si scongiura il rischio di infezioni. un grattino al peloso, spero si rimetta presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 non e finita nell'occhio la vernice si suppone l'evaporazione che fa la vernice cmq spero che migliori gia e 24 ore ch emetto il collirio ogni ora e non vedo miglioramenti lo tieni ogni taqnto un po piu aperto pero e sempre velato Cita Share this post Link to post Share on other sites