caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Domani dovrebbe partorire la piccola Anice!La pelvi si è già aperta e la pancia è molto turgida. I piccoli già scalciano e muovono i dentini da dentro la mamma. Non penso saranno più di tre cuccioli ma sono davvero curioso di vederli, dopo due mesi di attesa Qui in relax col futuro padre dei cuccioli, Sesamo, distesi tutti e due all'ombra in giardino durante un pomeriggio di afoso scirocco.E tra una settimana sarà il momento anche per Liquirizia.Non è mai successo niente di spiacevole, ma un pò di ansia c'è sempre.Incrocio le dita...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Che bello vederli tranquilli e beati nella natura in un momento come questo... :love:/>Di solito dove lasci che avvenga il parto..? in gabbia o crei magari un riparo all'aperto in giardino ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 auguri mammina!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 La foto del momento di relax è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Auguriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Ti capisco..anche quando doveva partorire la mia Lata ero in ansia..ma stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene ! Cmq bellissima la foto del momento di relax Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Sono bellissimi i coniugi caviosi in relax all'ombra delle piante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Che foto significativa! ♥ Si amano proprio! aspettiamo notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviegoldpepper Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Di solito dove lasci che avvenga il parto..? in gabbia o crei magari un riparo all'aperto in giardino ?Le mie caviotte stanno fuori soltanto un intero pomeriggio a settimana (raramente due), nei giorni in cui pulisco e disinfetto le gabbie e aspetto che si asciughino.Partoriscono (e in realtà vivono) dentro, in una stanza molto fresca e arieggiata con la compagnia della Cavia con cui si trovano meglio come rapporto.Ovviamente in queste passeggiate esterne il mio maschietto è costretto a passeggiare da solo, salvo occasioni speciali come quella della foto..ma stai tranquilla, vedrai che andrà tutto beneTranquillo, vorrai dire Comunque, in tutto questo Anice stanotte ha partorito!!!Tre cucciolini, come avevo previsto...ormai c'ho l'occhio A presto le foto...Intanto Liquirizia, sua compagnia di gabbia, è anche lei allo scadere...dire che stà lievitando è poco.Ma la sinfisi pubica è ancora ultra-sigillata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Non sono stati io a scambiarti per una ragazza eh ! :-DD/>:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites