Vai al contenuto
Frenci

Frenci

Recommended Posts

Ciao!!

Mi chiamo Francesca e da poco più di un mese ho con me 2 caviotte, Bignè e Ciambella!

Abito in provincia di Mantova e ho anche Pallino, un barboncino di 14 anni e mezzo che prima dell'arrivo delle tope non faceva altro che dormire, mentre adesso il suo hobby è guardarle correre e tentare approcci! Non ha più denti ed è sempre stato fin troppo buono quindi con lui sono al sicuro!

In realtà sono iscritta al forum già da un po' ma ho impiegato a presentarmi perchè sono decisamente impedita undecided.gif!

Ho imparato a memoria praticamente la metà delle schede e mi sono ispirata a voi per fare praticamente tutto quello che serviva alle porcellotte, dalla gabbia alla lettiera fino alla ricerca preventiva del veterinario giusto!

queste sono loro dopo qualche giorno dal loro arrivo!

post-6554-0-09563700-1370595761_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille! pensare che ero una patita di quelle col pelo chiaro e mi sono ritrovata con 2 musini neri!

Volevo chiedervi una cosa: non so la loro età esatta (le ho da quasi 2 mesi) ma credo che siano attorno ai 3 mesi e pesano 550 g una e 410 g l'altra; è normale che ci sia questa differenza giusto? cioè, una è solo più minuta dell'altra no? perchè sono entrambe vivaci e socievoli..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla!! Magari una è semplicemente di costituzione più minuta..

Le pesi regolarmente e più o meno allo stesso orario??

L'importante è che il peso non cali bruscamente, in quel caso, vai subito dal vet!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente è costituzione :) io ho una porcella di 10 mesi, che pesa 560gr, ed è rimasta minuta :) come ti hanno detto, l'importante è che il peso non cali ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...