Celyciah Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 Durante il pomeriggio le mie caviette non si sentono nemmeno, le vedo spaparanzate nel fieno a dormire... sarà pigrizia dovuta al caldo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 I miei hanno il momento di riposo che va dalla mattina al primo pomeriggio; e con il caldo sono un pochino più pigri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 probabilmente è più accentuata col caldo, anche le mie in genere il pomeriggio si spaparanzano, sono molto più attive mattina e sera, col caldo ancora di più, prova a mettere uno di quei ghiaccetti per borse fredde avvolto in un panno in gabbia e vedi se lo gradiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 avevo provato a mettere una bottiglia ghiacciata avvolta nell'asciugamano.... sniffolo l'ha srotolata x stare più vicino alla bottiglietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 si vede che sente molto caldo Cita Share this post Link to post Share on other sites