viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Viola [la mia cavia ] ha costruito un nido con il fieno che le dò da mangiare oltre le erbe ecc. Una mia idea è che stanotte partorisca ! Sarà PRONTA?/>':-|/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 deve partorire la tua pelosetta? bè può essere..magari è un modo per sentirsi piu sicura...altri membri del forum hanno avuto già questa esperienza...attendiamo notizie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Non ho mai avuto una cavia che dovesse partorire, ma ad intuito direi che ci siamo proprio! In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Uhm... stiamo per diventare zii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Oh, ma che bello potrebbe essere, che per partorire più tranquilla si sia costruita questo piccolo nido mi raccomando, tienici aggiornati, che queste buone novelle sono sempre gradite Riesci a postare una foto del nido? Mi piacerebbe tanto vederlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ciao, che bella notizia, io sarei tutta agitata. Piacerebbe anche a me vedere il nido che si è costruita, non ne ho mai visti. Tienici al corrente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Io mi tiro avanti: fotooooo!! :-)Tienici aggiornati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Stanotte non ha partorito ma il grande giorno si avvicina grazie per gli auguri anticipati Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Foto Foto Foto!! che bellezza ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Scusate ma non sono molto pratica con le foto come si pubblicano sul sito ?per favore ditemi come metterle in modo da farvi vedere la mia viola!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Scusate ma non sono molto pratica con le foto come si pubblicano sul sito ?per favore ditemi come metterle in modo da farvi vedere la mia viola!!!Scrivi il tuo post e poi vedrai che sotto c'è -allegati-clicchi -scegli file- e selezioni dal tuo pcquindi -allega questo file-e invii il post.Devi prima dimensionare l'immagine, altrimenti diventa difficile da vedere; ti consiglio max 800 pixel di lato maggiore. Per dimensionare io uso www.photosize.com che è semplice e free. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Grazie tentero` di mettere Viola Cita Share this post Link to post Share on other sites