Castello Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Salve a tutti, essendo neofita sto cercando di capire il linguaggio del corpo del mio piccolo amico. Oggi l'ho preso dalla gabbia e posto i braccio a mio figlio e mentre lo stava accarezzando la piccola cavia dopo un primo momento di stupore leggibile dagli occhietti e una serie di pui pui pui, si lasciava andare rilassandosi e facendo "calare la palpebra" come se stesse per dormire. Secondo voi che avete più esperienza è un segno di benessere o una semplice reazione standard. Questo per capire se quando prendo in braccio Sid è positivo per lui o solo uno stress per l'animaletto. Grazie a tutti da SID Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 sid è molto tenero...significa che si sentiva a suo agio, avrà pensato che tutto sommato stava comodo quindi avrà fatto un pisolino...di solito quando voglio scendere o fanno versetti oppure mordicchiano perchè sono infastiditi...SId era in totale relax.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Il piccolo Sid ama farsi coccolare!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 È un grande segno di fiducia piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 *o* oohhh che bello *-*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ciao, sicuramente gli piacciono le coccole, che dolce :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Significa che sta comodo come un pasha e che insieme stanno bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elli Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ma che amore! *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Eh si, si vede che gradiva parecchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Castello Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Stiamo facendo progressi con la conoscenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ohhhhhh piccolo, assomiglia un sacco ad Ernesto!!!!!!andate avanti così!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ohhhhhh piccolo, assomiglia un sacco ad Ernesto!!!!!!andate avanti così!!!!!!Anche io ho pensato subito ad Ernesto carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Castello Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Anche io ho pensato subito ad Ernesto carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Oddio quanto sono carini questi animaletti con i bambini!! Na cosa speciale!! :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites