Elli Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Prima che mi diciate che è sbagliato tenerla sul tavolo, lei cercava in tutti i modi di raggiungere il cane e non appena messa vicino a lui, non si è più allontanata Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 che patatina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Beata fra l'erbetta ihihihi che musetti dolciiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ohhhhh ma che meraviglia queste foto!!!!!! l'ultima è strepitosa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ma io mi sono innamorata ♥ è fantastica!! Veramente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Oh, ma che splendide foto!! E che musino accattivante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ma se sta bene sul tavolo con l'amico cane qualè il problema? basta tenerli d'occhio....:rolleyes:/> sono splendidi entrambi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ma che belle foto, lei è bellissima e il cane è dolcissimo. Carezze da parte mia :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 a che belle foto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Che splendore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Bellissima la topina in giardino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Non hai affatto fatto male a metterla con il cane , se stanno bene ... se si vogliono bene che male c'è? Basta tenerli d'occhio .. gli animali non sono razzisti .. si accettano anche quando sono diversi tra di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Penso che intendesse che lo sbaglio fosse metterla sul tavolo per via delle capacità visive delle cavie che le portano a non percepire in maniera corretta le distanze e l'altezza e che quindi dal tavolo potrebbe fare un bel volo.Cmq foto meravigliose! Cita Share this post Link to post Share on other sites