paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ecco il fascicolo n.12 delle News; credo che contenga diversi spunti utili e delle esperienze simpatiche. Ringrazio Chiakka per la realizzazione!Buona lettura a tutti!cavionews 1213.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ho pensato di iniziarle a stampare tutte dal numero 1 fino all'ultimo....mi fa piacere avere cavionews in forma cartacea :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Anche io li stampo e raccolgo i singoli fascicoli in quelle cartelline trasparenti che metto poi un una copertina con gli anelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 molto bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 si si ora stampo i 12 numeri...ma le foto dei caviotti in base a cosa vengono scelte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Grazie come sempre siete fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ...ma le foto dei caviotti in base a cosa vengono scelte?Le foto dei porcelli sono quelle presenti nel calendario 2013 di Amicacavia () Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 FANTASTICOOOO!!! E' arrivato il cavionews!! Meraviglioso come sempre!! Brava Chiakka e tutti coloro che hanno partecipato per la realizzazione!!Ora posso partire tranquilla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ...Ora posso partire tranquilla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Molto interessante anche l'iniziativa sui sintomi delle malattie Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Esatto i sintomi delle malattie e il caldo del corpo mi è piaciuti moltissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Bello, istruttivo, divertente, ben impaginato... Cosa volere di più?? Grazie a Paolo, Chiakka e a tutti coloro che hanno realizzato questo splendido numero!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ovviamente il calendario lo sto vedendo solo adesso...ma che rinco che sono....Le foto dei porcelli sono quelle presenti nel calendario 2013 di Amicacavia (http://www.amicacavi...micacavia-2013/) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ovviamente il calendario lo sto vedendo solo adesso...ma che rinco che sono.......io invece me lo ero fatto stampare e rilegare da una tipografia. E' appeso vicino alla gabbia di Gianni e tutti i mesi quando giriamo la pagina è una sorpresa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Oltre a ricordarvi che è stato appena pubblicato questo numero delle CavioNews, desidero ricordarvi l'iniziativa delle Carte di CavioIdentità ( http://www.amicacavia.net/forum/forum/167-le-carte-di-cavioidentita/), pubblicizzate anche nel magazine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Complimenti a tutti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Bello e utile! Complimenti e Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Vi ricordo una volta di più che il CavioNews è un'iniziativa di Amicacavia realizzata da tutti noi.Se avete piacere di collaborare o anche semplicemente avete delle proposte, non esitate a contattarci presso info@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites