stensil Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Ciao a tutti,Sono Silvia e abito in Versilia con la mia famiglia, ho due splendidi bimbi Raffaele di 3 anni e mezzo e Matilde di due anni e mezzo.Oltre a noi 4 la nostra famiglia é composta anche da tre cani, Berta Lara e Avena, tutte e tre prese al canile, e da 5 uccellini, due calopsite, due cocoriti e Ciko, una calopsite allevata a mano che é un amore dolcissimo fantastico :-)Tra poco, a costruzione del pollaio avvenuta, arriveranno anche cinque o sei galline..dopo aver visto come arrivano sulla mia tavola le uova..aiuto!!!E vorrei prendere una cavietta o una coppia di caviette, ne ho avuta una quand'ero piccina ed era un amore!! Lo portavo a passeggio in campagna, io camminavo e lui dietro come un cagnolino, senza guinzaglio, mi chiamava e mi rimpiva di leccatine sul naso e in faccia...piccolino com'era dolce!!!Ciao!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenuta anche da parte mia a tutta la tua famiglia umana e pelosa/pennuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenuta a tutta la famiglia!!! Si rischia di avere un arca 2 la vendetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ciaoooooooooo e ben arrivata!!! haha devo presentarmi?!?!? non credo proprio!!!! (siamo conoscenti di vecchissssssssssssssima data!!!)un bacetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 benvenuti a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stensil Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ahahahah Petra!!!! :-))Grazie a tutti, sisi, farò l'arca di Silvia!! :-)))Poi mio marito un giorno mi butterá fuori casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Benvenutaaaaaaa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 ciao silvia, benvenuta a te e a tutti i tuoi amici pelosi e non...posta qualche foto quando hai tempo...se adotti i porcellini prendine due, è sempre meglio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Un benvenuto a te e a tutta la tua famiglia umano e non!! Anch'io ti consiglierei di prendere 2 porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites