franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Oh no, piccolino...che dispiacere...fai buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Povero Muffin, mi dispiace tanto Però secondo me starà già correndo libero tra i prati assieme a Spritz Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Piccolo Muffin .. Si starà giocando con Spritz ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 ho mandato il modulo di adozione per un topolino a questo sito http://www.mementonatura.org/progetti/adozione_animali.phpper adottarne uno uscito da laboratori infernali, e dargli la possibilità di vivere una vita migliore e conoscere l'amore.. vediamo se rispondono.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 ho mandato il modulo di adozione per un topolino a questo sito http://www.mementonatura.org/progetti/adozione_animali.phpper adottarne uno uscito da laboratori infernali, e dargli la possibilità di vivere una vita migliore e conoscere l'amore.. vediamo se rispondono..Bel gesto: facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Purtroppo leggo solo ora di Muffin, essendomi assentata per diverso tempo mi ci vuole un pò per ritrovare i post scritti in quei giorni...Buon ponte piccolo Muffin, Spritz lo starà già coccolando.Bubù è sempre bellissimo, e il piccolo Ricky tutto stropicciato è un'amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2013 Ottima decisione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 :undecided:/> non mi ha ancora contattata nessuno per il topino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Che gesto pieno di amore...complimenti...non c'e un numero di telefono?magari si accorciano i tempi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Hanno tanti topini recuperati anche alla collina dei conigli, pero' sono a milano e penso che uno debba andare a prenderselo se non vuole aspettare troppo...Altrimenti insisti un po' per avere notizie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Il mio ragazzo ha appena trovato un cucciolo di falco fuori dall officina dove lavora o.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Chiamate la sede della LIPU, se è proprio un falco, rischiate di passare dei guai se lo tenete! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 falso allarme! fidanzato un po' inesperto, era una piccola rondine :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Oh, allora fai il paio con Bistius! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 questa è la torta che il mio professore e i miei amici hanno realizzato per me per il mio compleanno a sorpresa..direi che mi conoscono molto bene..con la foto del mio briciola in cima :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 eccolo qua il mio principino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ma che bella torta!! E che bravi professori :-)Cosa studi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ma che bella torta!! E che bravi professori :-)Cosa studi?alberghiero...però non è per niente la mia passione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Che belle foto **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Non solo cavie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 È un cane molto amichevole si fa accarezzare da tutti tanto che mi domandano se gli do attenzioni -.-Brutte figure per niente -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 che meraviglia........sia il cane che la torta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 eccociiii :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites