Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 eccoli..coloro che rendono migliori le mie giornate.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Belli tutti!Muffin è simpaticissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 hahahha hai una famiglia "in tinta"!!!! perdono oggi sto un po (tanto) bellisssssssssimiiiiiiiiiiii!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 ma che amori che sono!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Belli belli belli belli tuttiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Ma Bubu è da mangiare di baci comunque bellissimo collage, mi piace davvero tanto! Da mettere come sfondo del desktop comunque, io ho sempre amato le tartarughe, ne ho avute 6, ma erano d'acqua Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Belli, bellissimi!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 questa è la reggia del cricetino :angel:/> lei è una trovatella dell'anno scorso.. :)/>/> e anche lei :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ma piccccccccccccccolo!!!!!!!!!! che dolcezza!!!!! e che favolosa regga il tuo criceto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 uhh ma che carini......ti si è addormentato in mano? che tesori.Bella la reggia del tuo cricio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Hai detto bene: una reggia!E che carini i piccoli piumosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 che meraviglie!!!! Voglio un pulcinotto anch'io!! Ma dove li tieni? Li puoi lasciare liberi ogni tanto o scappano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 che meraviglie!!!! Voglio un pulcinotto anch'io!! Ma dove li tieni? Li puoi lasciare liberi ogni tanto o scappano?mia mamma alla mattina porta il cane a correre dietro casa dove c'è un argine , verso primavera-estate trova questi piccoli da soli caduti dal nido..li porta a casa li lasciamo nella gabbietta e gli diamo da mangiare con la siringa..quado sono belli grandi apriamo la gabbietta e la lasciamo in terrazza così quando loro si sentono pronti volano via Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Voglio morire di tenerezza quando ha chiuso gli occhietti sulla tua mano, è stata una cosa indescrivibile e che pigolio adorabile! Ok. L'ho già detto che è adorabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 oggi se ne è andato Muffin..poverino era vecchiotto.. :-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo....che notizia tristissima...buon ponte piccolo muffin...saluta tutti gli altri pelosi...tu fatti coraggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 poverino era vecchietto..speriamo stia meglio lassù :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 questa è la famigliola aggiornata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 é stato benissimo con te, starà bene anche lassù non è da solo stai tranquilla...mi dispiace molto...un abbraccio....poverino era vecchietto..speriamo stia meglio lassù /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Oh piccino, come mi dispiace!Salutami tutti i miei cricetini, non li scorderò mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Oh no! Mi dispiace davvero tanto!!Un abbraccio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 che meraviglia tutti!e poi amo gli uccellini/pulcini, quanto sono dolcie lascio un saluto al piccolo Muffin. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 mi ero persa questo post...bellissimi tutti i tuoi piccoli...mi dispiace per Muffin... Cita Share this post Link to post Share on other sites