Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 naturalmente senza coperchio e con i bordi alti, voi che dite? non ho altri animali a casa ( solo 2 tartarughe d'acqua) poi la posso lasciare libera nella mia stanza dove non c'è pericolo sono nuova di qui salve a tutti xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 e il beverino e il portafieno come li attacheresti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 Ciao!Se puoi metti una presentazione con fotine delle caviette magari....Conosco una volontaria che utilizza il tuo stesso metodo, ha una stanza chiusa tutta per le cavie in cui tiene alcuni di questi contenitori pieni di lettiera, ne utilizza uno solo per i bisogni, uno con le casette, uno dove mette le ciotole e i beverini, (credo si possano attaccare con lo scotch), non ha problemi perchè le cavie sono abituate e sanno salire e scendere da un contenitore all'altro e vanno in giro per la stanza, per cui non hanno problemi di spazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 Ciao! sono quella che ti ha già risposto su yahoo! (alekkia,quella che ti ha ilnkato il forum) come ti ho già risposto,secondo me non è proprio adatta...se i costi delle gabbie sono troppo alti, prova adare un'occhiata alle gabbie fai da te che usano alcuni di noi qui in forum...ecco il link della sezione...http://www.amicacavi...0-la-loro-casa/ quella di biscottina è la mia...cmq certo,come ti ha detto biny e come ti ho detto anch'io su yahoo,se la lasci cmq libera magari può anche andare,ma se devi rilegarla li dentro lascia perdere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 Secondo me non sono adatte per un semplice motivo: la circolazione dell'aria.E' vero che il "tetto" non c'è, ma in un ambiente così l'aria tende a stagnare e si vizia facilmente, specialmente per via delle esalazioni delle deiezioni che non possono disperdersi gradualmente (ed in maniera praticamente inavvertibile per noi). Senza contare poi che nel periodo caldo sarebbe quasi come vivere in una serra, senza il minimo spiffero.No io francamente ritengo che non sia assolutamente adatta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 ho già cercato per il beverino ci sono quelli con le ventose forse è meglio comprare una bella gabbiona comunque la mi acavietta arriverà tra una decina di giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 ... forse è meglio comprare una bella gabbiona si si credo proprio che sia meglio...è più comoda! comunque allora noi attendiamo l'arrivo del porcello e delle sue fotine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 si si credo proprio che sia meglio...è più comoda! comunque allora noi attendiamo l'arrivo del porcello e delle sue fotine!! siii :D ho intenzione di farne taaante Cita Share this post Link to post Share on other sites