pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 È da un paio di giorni che mi si infiamma un occhio...mi si asciuga e non ha lacrimazione..mi si gonfia poi dopo poco passa...stamattina ho preso biscotto dalla gabbia per la passeggiata mattutina poi mi sono seduta e cel'avevo inbraccio.dopo poco mi si sono arrossati tutti e 2...sono allergica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 E' una possibilità.Innanzitutto evita di toccarti il viso e gli occhi dopo aver tenuto o accarezzato il porcello; fallo solo dopo esserti lavata mani e avambracci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 E' una possibilità.Innanzitutto evita di toccarti il viso e gli occhi dopo aver tenuto o accarezzato il porcello; fallo solo dopo esserti lavata mani e avambracci.È una forma di allergia leggera che passa con un semplice collirio e lacrime artificiali..comunque abbiamo fatto una visitina al vet e lui sta benissimo anche se da tenere sempre sott occhio la crescita dei denti...mi ha consigliato la mattina di dargli il finocchio e simili x limare e la sera le cose più morbide come lattuga.tutto ok comunque...il problema è solo nel mio sistema immunitario ! Cita Share this post Link to post Share on other sites