veronica89 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ciao a tutti...la mia esperienza con i porcelli ( come io li chiamo) è iniziata 2 anni e mezzo fa con la mia porcellina Milka, avuta da un regalo. l'adoravo, tutta marrone e nera, con pelo morbido.. bellissima! Solo che non mi piaceva vederla da sola, così le ho preso un compagno (pensavo che era una femminuccia), e invece no.. Pisello (il nome del porcello) e Milka erano sempre insieme,, bellissimi! la loro storia finisce dopo soli 4 mesi, quando purtroppo Pisello è mancato...che tristezza per la Milka. Ho posto subito rimedio prendendole ancora compagnia, ma mi sono assicurata che fosse una femmina: Caramella. un giorno tornando da lavoro non erano più in 2..ma in 7 !! Milka era incinta! e io che pensavo fosse solo obesa!! oh mamma che contenta che ero ma anche un pò triste perchè non potevo tenerle tutte!! comunque 3 giorni dopo un piccolino muore, era già molto malandato alla nascità, e anche Milka, per un'infezione alla placenta...com'ero triste..e l'idea di allattare tutti quei 4 cucciolini mi rendeva ansiosa... ma Caramella si è fatta venire il latte! così è diventata la loro tata, o meglio, la nuova mamma! risultato?? io non riuscivo più a separarmi da quelle belle palle di pelo!! così adesso vi salutano Caramella, MrChuck, Cotto, Tobia, Cina!! Baciiiiia tutti i caviottolini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 un benvenuto a tutti quanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 uhh che strana storia, beh benvenuti tutti quanti, metti presto delle foto della tua famiglia caviosa :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 uhh che strana storiaprobabilmente Caramella non aveva davvero il latte, ma i piccolini cercavano ugualmente di succhiare da lei e fortunatamentenel frattempo erano già in grado di cibarsi di verdure e fieno. comunque l'importante è che si siano salvati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Benvenuti!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2011 Un benvenuto anche da parte mia! Non ho capito se hai maschi e femmine insieme; forse bisognerebbe evitare altre cucciolate da dover sistemare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronica89 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 separati ovviamente!!Un benvenuto anche da parte mia! Non ho capito se hai maschi e femmine insieme; forse bisognerebbe evitare altre cucciolate da dover sistemare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 Benvenuta Veronica, che bella famigliola caviosa che hai! hai qualche foto dei pelosotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 che storia stile beautiful! ben arrivata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites